Quanti soldi servono per iniziare?
-
@cadenza10 cerca di evitare almeno all'inizio i rating superiori al 100%
-
@anonymous ecco a proposito ma si puo guadagnare con rating sotto il 100% perchè anche con rating di 98% non cè guadagno?
-
@cadenza10 il guadagno lo ottieni scommettendo il saldo bonus (quindi in modalità BR). in modalità normale non avrai mai un guadagno perché stai scommettendo soldi tuoi
-
@anonymous Ho capito, quindi tornando alla mia domanda iniziale..
attualmente su betfair ho 23,67 euro e non posso ricaricare fino al 14/09, come posso andare avanti con altre benvenuto o con altre guide ninja?
Non posso far nulla fino a venerdi? -
@cadenza10 puoi fare altre benvenuto coprendoti su bookmakers dove sei già registrato
se la procedura ti sembra difficile allora attendi che ti alzino il limite su betfair prima di procedere
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous posso fare la benvenuto di UNIBET? Coprendomi su BETTER?
-
@cadenza10 certo
-
@anonymous devo mettere 100 o 50 come importo e normale o bonus? Perchè io deposito 50 e 50 sono di bonus
-
@cadenza10 metti tutto in modalità normale. poi per conoscere il guadagno andrai a mettere nel profit tracker 50 pagato e 50 bonus
-
@anonymous ok, anche mettendo 50 nel bonus di quel print screen vedo il guadagne netto giusto?
-
@cadenza10 sì, puoi mettere 50 in Normale e leggere il guadagnerai, poi 50 in BR e leggere il guadagnerai e infine sommare i due guadagnerai: quello è il guadagno netto
-
@anonymous sono fregato..avevo il limite anche su better che scade venerdi...però su unibet mi sono gia registrato
-
salve a tutti sono nuovo e spero di non sbagliare scrivendo qui. Volevo chiedere, leggo che alcuni hanno avuto account bloccati, quali sono i comportamenti da evitare per non incorrere in questo problema? Tipo io ho svolto solo le prime 2 guide ma ho scommesso su partite abbastanza indecenti, algeria e olanda, corro rischi?
-
@jeremyvale leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@anonymous mi chiede di essere premium, nel caso lo diventerei in settimana perché sto valutando. Proprio per questo volevo sapere se si corrono rischi aprendo tutti questi account e scommettendo su partite strane come in algeria xD
-
@jeremyvale per le prime benvenuto non preoccuparti in quelle rischiose trovi l'avviso nella guida
-
@jeremyvale sarebbe sempre meglio scommettere sui campionati maggiori
-
@anonymous ok perfetto grazie!
-
@deanwinchester ok lo terrò presente! solo che oggi non c'era veramente niente con la pausa dei campionati! un ultima domanda, sui vari siti di scommesse poi non si creano problemi prelevando e depositando frequentemente? non avendo troppa disponibilità non posso lasciare troppi soldi diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet