Quanti soldi servono per iniziare?
-
@ninjawhite con 250€, potresti sicuramente fare 120-150€ in un mese, ma non è che i 250€ investiti sono persi, significa che a fine mese avrai 250 + 120-150€ netti
-
@ninjawhite io iniziai con 200€ a cui ne aggiunsi altri 200€ dopo circa un mese per completare un'offerta. Da quel momento in poi non ho mai aggiunto altro(anzi, ne ho sempre presi). Ora il bilancio è sopra i 10000. All'inizio è meglio fare poche benvenuto e con calma. In seguito potrai farne di più ed intanto la tua liquidità sarà aumentata
-
Grazie mille x la delucidazione!!!
-
Buongiorno, sono nuovo e vorrei sapere se è piu conveniente affrontare un bonus benvenuto alla volta o anche 2 contemporaneamente ? Grazie
-
@aber dipende dalla disponibilità di soldi che hai
-
@fabri90bet sopra 1k
-
@aber vai pure con 2 o 3, quelle con il rollover falle singolarmente... poi a ogni guida ti dice quanto hai bisogno all in circa di cassa..
-
@kiky27 grazie mille...
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato con una spesa totale di euro 50...ho fatto la cavolata di fare 2 puntate da 10 euro "sicure" quota 1,05...ovviamente siccome sono sempre fortunato ho perso tutti i 20 euro....
Lo so, mi sono fatto prendere dalla semplicità di puntare e ho perso!Ora mi attengo solamente al punta e banca per incassare i vari bonus...mi sono iscritto a sisal, bet365 e betfair...non ho al momento altri soldi da investire e mi sembra che altri bonus non arrivino...booo, per ora attendo...un saluto a tutti
-
@stefanoilfabbro Ce sportpesa, gioco digitale..ma con 30 euro fai poco e niente...
-
Capisco, io avrei ancora 10 euro spendibili su bet365 e 20 euro su betfair, che faccio?? faccio un punta e banca con questi 2 oppure ritiro i soldi e li metto su sportpesa?
grazie mille!! -
purtroppo il lavoro va malissimo (sono artigiano) vorrei pian pianino, senza nessuna pretesa, guadagnare qualche cosa in più per iscrivermi a più bookmaker...quanto tempo ci vuole per guadagnare almeno 200 euro??
grazie ancora!
-
questa sera dovrei incassare da questo punta e banca circa 10 euro... Schalke - Lokomotiv Mosca (puntato 10euro su b365 e bancata di 9,9 su betfair)
-
@stefanoilfabbro Che stai facendo?
-
@stefanoilfabbro inizia subito con sportpesa che è anche facile
-
@stefanoilfabbro ovviamente se non hai già fatto better e betstars falle. Poi quando avrai un po' di soldi in più leggiti bene le guide e valuta se puoi farle con i soldi che hai. io ho iniziato con 35€ e ho fatto in ordine better betstars sportpesa giocodigitale betflag stanleybet e adesso snai. tieni d'occhio le ricorrenti che non si sa mai e leggi ogni guida che trovi e ogni discussione nel forum. Non buttare mai soldi in scommesse senza bancare
-
ok, porto pazienza.... stasera verso 10euro su sportpesa...grazie mille, mi rincuora che hai iniziato con 35 euro....ancora grazie ciao
-
@DeanWinchester Che stai facendo?
per il punta e banca? non capisco a cosa ti riferisci, ho usato oddsmacher per Schalke - Lokomotiv Mosca , che si gioca dopo
-
Scusate, su betfair ho un bonus di 12 euro da scommettere fuori exchange, cosa devo fare?
-
@stefanoilfabbro c'è la relativa guida che spiega come bancare sul sito betflag. Oppure puoi fare una contropunta su un altro sito. Ad esempio gol su betfair e no gol su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet