Quanti soldi servono per iniziare?
-
ok, porto pazienza.... stasera verso 10euro su sportpesa...grazie mille, mi rincuora che hai iniziato con 35 euro....ancora grazie ciao
-
@DeanWinchester Che stai facendo?
per il punta e banca? non capisco a cosa ti riferisci, ho usato oddsmacher per Schalke - Lokomotiv Mosca , che si gioca dopo
-
Scusate, su betfair ho un bonus di 12 euro da scommettere fuori exchange, cosa devo fare?
-
@stefanoilfabbro c'è la relativa guida che spiega come bancare sul sito betflag. Oppure puoi fare una contropunta su un altro sito. Ad esempio gol su betfair e no gol su sisal
-
@stefanoilfabbro prima verifica la sua quota minima cliccando nei dettagli del bonus, poi puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Questo post è eliminato! -
@stefanoilfabbro il supporto per gli utenti free è circoscritto esclusivamente alle guide free, quindi quella di betstars. Per avere supporto sugli altri bonus è necessario essere un utente premium
-
@stefanoilfabbro come ti abbiamo detto, non riceverai supporto per i bonus al di fuori di betstars senza prima possedere un abbonamento premium. Il forum è uno strumento di supporto per gli utenti premium, l'accesso agli utenti free è solo temporaneo ma comunque non ti da ulteriori vantaggi senza l'abbonamento
-
ah, scusa @Davide non avevo capito che il forum era temporaneo....okk appena ho due spicci mi faccio premium...grazie lo stesso
-
@Davide ha detto in Quanti soldi servono per iniziare?:
@stefanoilfabbro prima verifica la sua quota minima cliccando nei dettagli del bonus, poi puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
ora che hai comprato l'abbonamento puoi accedere a questa guida e seguirla per sfruttare il bonus di betfair tramite il dutcher assieme ad un altro sito a cui sei già registrato
-
Ecco, grazie mille
-
Volevo sapere con un Budget di 580€ si possono sfruttare le benvenuto traendone il massimo guadagno, anche se questo comporta tempi più lunghi?
-
@mattdrummer97 Si se non hai fretta, altrimenti o riduci i guadagni o metti altri soldi.
Io ho iniziato con una cifra simile alla tua ma poi ne ho caricati altri 400 per evitare di aspettare che si sbloccassero quelli già impegnati.
Poi dipende da quanto tempo hai, se poco quelli che hai vanno bene. -
Ciao, sono nuovo, ho letto diverse pagine con varie spiegazioni su di tutto.....purtroppo avrei bisogno di maggiori chiarimenti. Qualcuno mi offrirebbe una mano? Grazie in anticipo
-
@bitterbuff per qualunque info puoi chiedere qui sul forum, nella relativa sezione, oppure per mail a [email protected] , oppure su facebook tramite la nostra chat
-
cmq ragazzi io x cominciare ho caricato 900 euri sulla paypal di cui 300 si trovano su william 200 su betfair e 50 su betstar e il resto è su paypal x le altre fasi...ho però una domanda tecnica che nn sò dove scriverla: il pc da ieri fà i capricci,l amico tecnico dice che dovrei espandere la ram,io però penso di prendere un altra macchina esclusiva x il betting; cambiando pc mi cambierà l'ip e quindi mi chiedo cosa fare con i 3 conti aperti fino ad oggi, mi verranno bloccati? devo mandare una qualche comunicazione? devo aspettare la fine dei bonus prima di cambiare pc?
-
@pepponinja non ci sono problemi, basta che compri un pc nuovo e non uno usato potenzialmente da qualcun altro che scommette.
-
@Davide nel caso ne usassi due (questo che stò usando adesso ma che ormai singhioxxa e l altro che prenderei a breve) risulterebbe un multiaccesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet