Quanti soldi servono per iniziare?
-
Ciao, sono nuovo, ho letto diverse pagine con varie spiegazioni su di tutto.....purtroppo avrei bisogno di maggiori chiarimenti. Qualcuno mi offrirebbe una mano? Grazie in anticipo
-
@bitterbuff per qualunque info puoi chiedere qui sul forum, nella relativa sezione, oppure per mail a [email protected] , oppure su facebook tramite la nostra chat
-
cmq ragazzi io x cominciare ho caricato 900 euri sulla paypal di cui 300 si trovano su william 200 su betfair e 50 su betstar e il resto è su paypal x le altre fasi...ho però una domanda tecnica che nn sò dove scriverla: il pc da ieri fà i capricci,l amico tecnico dice che dovrei espandere la ram,io però penso di prendere un altra macchina esclusiva x il betting; cambiando pc mi cambierà l'ip e quindi mi chiedo cosa fare con i 3 conti aperti fino ad oggi, mi verranno bloccati? devo mandare una qualche comunicazione? devo aspettare la fine dei bonus prima di cambiare pc?
-
@pepponinja non ci sono problemi, basta che compri un pc nuovo e non uno usato potenzialmente da qualcun altro che scommette.
-
@Davide nel caso ne usassi due (questo che stò usando adesso ma che ormai singhioxxa e l altro che prenderei a breve) risulterebbe un multiaccesso?
-
@pepponinja se nessun altro scommettitore usa i tuoi pc no
-
@Davide sui miei pc l'unico utente sn io sulla rete wifi ci si collega la mia famiglia quando viene e mi sà che mio cugino dal cell scommette può diventare un problema?
-
@pepponinja è un problema, nessuno scommettitore deve accedere dal tuo wifi
-
Salve sono nuovo sulla piattaforma e mi sto cimentando in questa opportunità di guadagno, quello che voglio chiedervi è con un budget di 100 euro è possibile riuscire ad avere un guadagno (intendo di qualcosina al mese) ? o magari non ne vale la pena avendo un budget così ristretto ?
-
@ndd00 ciao, consigliamo almeno 200/250€ per partire, con 100€ non è impossibile ma si fa molta fatica a procedere avendo accesso a poche offerte iniziali
-
Questo post è eliminato! -
@lupin3 ti abbiamo risposto ieri alla mail
-
Questo post è eliminato! -
@lupin3 ci hai scritto dalla stessa email collegata al tuo account del forum:
ti abbiamo risposto alle 12:24 di ieri, è impossibile che tu non l'abbia ricevuta. Verifica la tua email e che tu stia verificando la mail corretta. -
Ciao a tutti, ho 130 euro di budget ed ho completato le offerte di benvenuto di betstars e sto facendo anche Sportpesa.. potete consigliarmi qualche offerta da fare consona alla mia liquidità attuale?
-
@Brick96 per il premium consigliamo un budget di almeno 200/250€, con quel budget potrai ora fare l'offerta di gioco digitale, quella di starvegas e quella di leovegas
-
@Chomp96 perfetto, magari inizio facendo queste e vedo se riesco a trovare altri euro da mettere.. nel caso con 200 cosa consiglieresti invece?
-
@Brick96 con quel budget puoi iniziare a fare anche quella di intralot, e con questi guadagni che avrai conseguito avrai aumentato abbastanza il budget per fare sisal e william hill
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a Ninjabet e la mia prima impressione è che è proprio una bella community. Per ora ho investito 285€ tra William Hill, premium di ninja bet eccetera e ho già guadagnato 58€. Pian piano mi arriveranno i bonus delle altre iscrizioni e vi farò sapere il guadagno. Devo dire che all'inizio prima di piazzare qualche scommessa ci pensava due tre volte, adesso vado liscio come l'olio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet