[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
io tra ieri e oggi -150 mazzata incredibili x errori miei, non chiudo il mese in negativo ma in positivo di qualche decina di euro. Mi sarà da lezione per il futuro
-
@ajnin credo dipenda anche dalla partita mi accontento di un+5.8 puntando 41€
-
@g1anko lo so, ma se la quota su betfair ti scompare sei fregato. La quota di betfair sul totale dei giochi cambia quando scende sotto 1,72 o va sopra 2,1. Per questo devi giocare sull'under su betfair e al massimo riduci poi la puntata su unibet e guadagni comunque perché sarà rimasta la stessa e quasi sicuramente alzata.
Oggi ho puntato prima su betfair e mentre cercavo di puntare su unibet è scomparsa perché scesa sotto 1,72, mi si è alzata la quota su unibet, ci ho puntato 45 invece di 50 e ho fatto +11,8, non mi lamento
C'è da stare attenti ma oggi ho fatto la qualificanti per la promo sul tennis di betfair così. Si pcerca di puntare in contemporanea il più possibile comunque
-
@akira per capire dato che non l'ho mai fatta devo guardare il mercato u/o set totali o successivo ?
Non trovo su unibet il totale dei giochi ma solo il set successivo -
Oggi sono andato a scommettere su Mayer - Benneteau. Seguo per un po di tempo il match fino al 2° set, è un match tirato ed equilibrato: Mayer avanti nel punteggio 6 -2 / 4 -4 con Mayer leggermente favorito per il ranking su Benneteau (42 vs. 62). Vedo che il testa a testa 1 Mayer generava un buona surebet così, dopo una lunga fase di controlli delle quote punta-banca, vedo una potenziata su unibet a 1.65 mentre su BF la quota banca è a 1.50 così prendo coraggio e piazzo prima la puntata su unibet sperando che in quei 3 secondi scoperti la quota banca rimanga più o meno tale. Torno subito su BF e la quota scompare, poi viene assegnata una spropositata, poi una che non mi dava più una sure ma una leggera perdita così decido di aspettare fino a che non mi dava almeno un minimo di guadagno senza coprirmi. In questi attimi Benneteau breakka Mayer portandosi in vantaggio e vincendo poi il 2° set al tie-break 7-4 e poi completa la rimonta facilmente 6-2, 6-3 su Mayer. Morale di oggi: perdo 50€ (dopo aver guadagnato 12,67€ ieri). Parlavo da solo emettendo bestemmie in loop.. Ho seria paura di affrontare queste live sul tennis soprattutto qui su unibet dove il massimo stake di 50€ per produrre una discreta sure mi mette in ansia e agitazione. Io vorrei continuare a farle ma dopo oggi ho molta più paura, considerando appunto che in quei 3-5 secondi tra una puntata e una bancata con le quote banca così volubili tutto può succedere. Cosa mi consigliate di fare? Scommettere su altri mercati? Meglio optare per un punta-punta? Poi ho notato che scommettere negli intervalli (che già sono molto brevi, non come nel calcio o nel basket) le quote sono sì stabili ma non convenienti, avete altre strategie? Help!
-
@Andrew_18 io evito le live tennis come la peste, il metodo più sicuro è puntare nella pausa dei game dispari e se sei fortunato ne esci con un leggero profitto. Inoltre le "potenziate" Unibet molto spesso sono delle bufale colossali. Oggi ti è andata male (ci sono passato anche io, puntando 20 su BF e non riuscendo a contropuntare su Unibet per mancata accettazione).
-
@Andrew_18 gioca punta a punta e sui game successivi.
Io senza strafare faccio 7-8 euro al giorno perdendoci meno di 15 minuti... bancare è troppo rischioso -
@andrew_18 Sono molto difficili le live! Ti capisco ed è capitato anche a me di rimanere fregato! Un consiglio: Se nn riesci a coprirti con le bancate butta un occhio sugli altri book e vai sempre di contropunta cercando di limitare i danni! Sai una volta cosa mi è successo? Strumento punta-punta aperto, avevo messo quota 50 euro come puntata, il book me ne prende solo 20 (fa nulla era cmq buona) vado sull'altro book per contropuntare e dimentico di correggere da 50 a 20 euro. Sono andato a contropuntare ad una cifra letteralmente superiore a quella prevista! Sono corso ai ripari andando su un altro book e calcolando la puntata per differenza. Profitto -5€ dai sicuri -25€! Capita...ma non ti scoraggiare cerca subito un rimedio e se non lo trovi chiedi aiuto nella discussione!
-
@ptcsite80 mi sembra un ottima strategia non ho mai provato. Quali book permettono di giocare su questi mercati? Tutti? Ce n'è uno in particolare dove le quote live sono generalmente buone e più stabili? Immagino comunque che giocare live il game successivo le quote punta siano abbastanza stabili..
-
@ankilo Comunque ammetto che anche se sono stato per tutto il tempo vigile e sveglio mi sa che non ho adottato la strategia migliore. In più ho avuto la sfiga colossale di puntare quando l'inerzia della partita stava per cambiare, oltretutto perdendo la scommessa del tennista favorito.. peggio di così..
-
@andrew_18 non ti preoccupare, è normale.. Almeno agli inizi. Anche se devo dire che sei stato folle: avevi la possibilità di piazzare con una piccola perdita, mai aspettare che le cose cambino! Io ci ho perso una RF così. E due settimane fa (da idiota) durante una fottutissima partita dell'Open Roma ho contropuntato due giocate differenti (handicap o und/ov non ricordo) per sbaglio, ovviamente perdendole tutte e due.. Sommate alla RF fanno 103€ di perdita in un mese strepitoso, dove forse avrei toccato quota 1000. Ma c'è da dire che ho sculato diverse volte, altre volte ho puntato con furbizia (tipo la Sharapova subito in svantaggio contro una sconosciuta) e almeno 60-70 euri li ho fatti così, quindi più o meno sfiga e fortuna si bilanciano. Ma quando capisci la tecnica.. Poi la strada è tutta in discesa, e le qualificanti le fai quasi tutte a guadagno.
-
@andrew clicca su incontro e poi scgeli fra totale giochi
-
E anche oggi in positivo +8, inizio a capire!!!
-
non trovo la puntata potenziata nella schedina perchè?
-
@ajnin che strategia usi per la potenziata?
-
anche io oggi sono riuscito a fare un bel +6,10€ (questa promo mi sta dando grandi soddisfazioni)
-
@g1anko quella della guida
-
IO NON CAPISCO perchè non dare le propie giocate va contro a nija se u uno non riesce a trovarle e si cancella da nija non perde l'azienda l'abbonamento di quel cliente?
-
@marekele10 come hai fatto se si può sapere?
-
@angelop79 si quella ti dice come fare, ma vorrei sapere come ottenere un buon guadagno. scommettenso sugli over/under del set successivo per esempio non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet