[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@andrew_18 non ti preoccupare, è normale.. Almeno agli inizi. Anche se devo dire che sei stato folle: avevi la possibilità di piazzare con una piccola perdita, mai aspettare che le cose cambino! Io ci ho perso una RF così. E due settimane fa (da idiota) durante una fottutissima partita dell'Open Roma ho contropuntato due giocate differenti (handicap o und/ov non ricordo) per sbaglio, ovviamente perdendole tutte e due.. Sommate alla RF fanno 103€ di perdita in un mese strepitoso, dove forse avrei toccato quota 1000. Ma c'è da dire che ho sculato diverse volte, altre volte ho puntato con furbizia (tipo la Sharapova subito in svantaggio contro una sconosciuta) e almeno 60-70 euri li ho fatti così, quindi più o meno sfiga e fortuna si bilanciano. Ma quando capisci la tecnica.. Poi la strada è tutta in discesa, e le qualificanti le fai quasi tutte a guadagno.
-
@andrew clicca su incontro e poi scgeli fra totale giochi
-
E anche oggi in positivo +8, inizio a capire!!!
-
non trovo la puntata potenziata nella schedina perchè?
-
@ajnin che strategia usi per la potenziata?
-
anche io oggi sono riuscito a fare un bel +6,10€ (questa promo mi sta dando grandi soddisfazioni)
-
@g1anko quella della guida
-
IO NON CAPISCO perchè non dare le propie giocate va contro a nija se u uno non riesce a trovarle e si cancella da nija non perde l'azienda l'abbonamento di quel cliente?
-
@marekele10 come hai fatto se si può sapere?
-
@angelop79 si quella ti dice come fare, ma vorrei sapere come ottenere un buon guadagno. scommettenso sugli over/under del set successivo per esempio non so
-
@g1anko devi chiederlo a Marekele10 ma vedo che ognuno cerca di guadagnare solo per se.
-
@angelop79 caro angelo questo è un forum non è una CHAT o una conversazione privata, non puoi scrivere 30 frasi e fare 30 messaggi, ho fatto una puntata live stamattina, ma è impossibile dare una mano con questa offerta perché le quote del tennis live cambiano ogni 10 secondi, devi essere tu bravo a cercare partite e quote che possono portarti profitto
-
@marekele10 si vero ma non e vero neanche nei prematch li danno e li non cambiano ogni 10 secondi.
-
@angelop79 la potenziata la devi attivare nella schedina perchè a me non me la da e mi sono iscritto.
-
vabbè nel frattempo ho fatto €6 oppure €5.25 giocando sugli over/under del set in corso. Se avete altre strategie utili sono ben accette
-
@angelop79 Ninjabet ci fornisce il modo per guadagnare, se un ninja vuole condividere le proprie giocate per aiutare gli altri può farlo ma è un omaggio agli altri, a volte troverai qualcuno che ti darà una mano ma in linea di massima devi fare da solo (come facciamo tutti) seguendo le istruzioni.
@g1anko la strategia che hai usato è ottima, in questi giorni io sono riuscito anche a farci 4-5 euro semplicemente puntando e bancando la vittoria di un tennista, è più difficili ma le quote volano -
@Marekele10 sisi ma pensa che quando c'era la settimana degli open a roma con BF facevo +9/11 con 25€ per la qualificante quindi mi sarei dovuto accontentare anche di un perdita minima invece prendevo la vincita qui più il bonus da 5 che mi davano, solo che ieri per errori di distrazioni miei ho perso più di 150 per questo mi sono un po spaventato e volevo andare sul sicuro per guadagnare qualcosa l'ultimo giorno del mese
-
Oggi questa l'annovero fra le GRANDI BOTTE DI [censored]
-
@angelop79 nessuno ti nasconde i guadagni, quando tempo hai provato a cercare le quote su under/over del set successivo a quello in cui giocano? inizia a considerare che forse stai sbagliando tu qualcosa. e se ci spiegassi cos'hai provato a fare forse possiamo aiutarti.
-
@angelop79 spesso le quote cambiano troppo rapidamente per essere utili agli altri... quella che ho giocato stamattina dopo 10 secondi era già cambiata e diventata non profittevole...che te ne facevi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet