[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
E anche oggi in positivo +8, inizio a capire!!!
-
non trovo la puntata potenziata nella schedina perchè?
-
@ajnin che strategia usi per la potenziata?
-
anche io oggi sono riuscito a fare un bel +6,10€ (questa promo mi sta dando grandi soddisfazioni)
-
@g1anko quella della guida
-
IO NON CAPISCO perchè non dare le propie giocate va contro a nija se u uno non riesce a trovarle e si cancella da nija non perde l'azienda l'abbonamento di quel cliente?
-
@marekele10 come hai fatto se si può sapere?
-
@angelop79 si quella ti dice come fare, ma vorrei sapere come ottenere un buon guadagno. scommettenso sugli over/under del set successivo per esempio non so
-
@g1anko devi chiederlo a Marekele10 ma vedo che ognuno cerca di guadagnare solo per se.
-
@angelop79 caro angelo questo è un forum non è una CHAT o una conversazione privata, non puoi scrivere 30 frasi e fare 30 messaggi, ho fatto una puntata live stamattina, ma è impossibile dare una mano con questa offerta perché le quote del tennis live cambiano ogni 10 secondi, devi essere tu bravo a cercare partite e quote che possono portarti profitto
-
@marekele10 si vero ma non e vero neanche nei prematch li danno e li non cambiano ogni 10 secondi.
-
@angelop79 la potenziata la devi attivare nella schedina perchè a me non me la da e mi sono iscritto.
-
vabbè nel frattempo ho fatto €6 oppure €5.25 giocando sugli over/under del set in corso. Se avete altre strategie utili sono ben accette
-
@angelop79 Ninjabet ci fornisce il modo per guadagnare, se un ninja vuole condividere le proprie giocate per aiutare gli altri può farlo ma è un omaggio agli altri, a volte troverai qualcuno che ti darà una mano ma in linea di massima devi fare da solo (come facciamo tutti) seguendo le istruzioni.
@g1anko la strategia che hai usato è ottima, in questi giorni io sono riuscito anche a farci 4-5 euro semplicemente puntando e bancando la vittoria di un tennista, è più difficili ma le quote volano -
@Marekele10 sisi ma pensa che quando c'era la settimana degli open a roma con BF facevo +9/11 con 25€ per la qualificante quindi mi sarei dovuto accontentare anche di un perdita minima invece prendevo la vincita qui più il bonus da 5 che mi davano, solo che ieri per errori di distrazioni miei ho perso più di 150 per questo mi sono un po spaventato e volevo andare sul sicuro per guadagnare qualcosa l'ultimo giorno del mese
-
Oggi questa l'annovero fra le GRANDI BOTTE DI [censored]
-
@angelop79 nessuno ti nasconde i guadagni, quando tempo hai provato a cercare le quote su under/over del set successivo a quello in cui giocano? inizia a considerare che forse stai sbagliando tu qualcosa. e se ci spiegassi cos'hai provato a fare forse possiamo aiutarti.
-
@angelop79 spesso le quote cambiano troppo rapidamente per essere utili agli altri... quella che ho giocato stamattina dopo 10 secondi era già cambiata e diventata non profittevole...che te ne facevi?
-
Fate tutti punta-punta? Che book usate per contropuntare? Grazie!
-
@rating100x100 Che spettacolo! su bet stavano a nanna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet