[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@rating100x100 bravo, complimenti è probabile che bet365 avesse le quote scambiate. Era già successo in passato.
-
@angelop79 non vedo perchè uno appena la piazza debba venire qua a dirla agli altri se mi paghi te le fornisco quando le trovo, già è fuori luogo che sto topic diventi spam di chi viene a vantarsi dei guadagni
-
concordo con @Black ! questa discussione sarebbe molto piu' utile per tutti se al massimo si dicesse " ragazzi, controllate book 1 e book 2 su mercato X che stanno uscendo combinazioni buone".
Usare la discussione per lamentarsi o al contrario per vantarsi di vincite... non credo sia produttivo per nessuno!
-
@tartaninja ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Usare la discussione per lamentarsi o al contrario per vantarsi di vincite... non credo sia produttivo per nessuno!
In generale quello e non solo in questa discussione, sembra la gara a chi ce l'ha più lungo
-
@rick sinceramente nn credo, il [censored] è stato che nn mi ha cominciato a prendere più la puntata finche il match nn è andato nella direzione che avevo puntato per primo..... poi la matematica ha fatto i resto.
Cmq in generale nn lo faccio spesso di pubblicare giocate cosi fuori luogo e anzi do onsigli su come le sfrutto io che sono relativamente "inesperto".
Il post serviva per far capire che guadagni di questop tipo nn sono frutto di bravura, ma SOLO E SOLTANTO di [censored].
Oggi è andata bene, ma nella scorsa prmo ho perso fino a 100 euro.Ragazzi nn fate cosi.
-
oggi ha deciso che non mi vuol far comparire la puntata potenziata...
-
@fiore match femminili e quota più alta di 1.40?
-
@rating100x100 ok,non avevo letto che bisognava puntare su match femminili....gli altri giorni era tutto ok
-
@fiore vai tranquillo, siamo qui x questo
-
@fiore in realtà va bene anche su match maschili, o in doppio, basta che siano sul Open di Francia e che la giocata sia a quota minima 1,4 e ovviamente live
edit. comunque prediligete i match femminili in ogni caso, solitamente si trovano combinazioni migliori
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ehh, hai escluso tutti i migliori , difficile trovarne un'altro, Marathon è buono per i T/T ( solo quel mercato ha per il tennis in live ) , ma solo dopo che si è concluso almeno un set per non rischiare brutte sorprese con i regolamenti, purtroppo non ne ho altri, tutti quelli che hai escluso in un modo o in un'altro avevano il loro punto di forza in live tennis
-
@minnie perchè bet365 no?
-
@minnie bwin/gd quotano gli under/over game totali e del set corrente durante il live, purtroppo non quota quelli del set successivo come fa Bet365
-
T-T SET in corso
Verdasco - Dimitrov
Unibet- Betfair
prima erano abbastanza sballate... son riuscito a giocare:
@2.09 UB
@2.35 BF
magari si ripete qualcosa del genere... -
giorchi totali set 2 under/over 8.5 sballati su djokovic (con bet365)
-
Ciao ragazzi, visto che voglio la pappa pronta senza neanche faticare un minimo per un qualcosa di cui poi sarò l'unico beneficiante, non è che mi potreste dare le quote, i book e le puntate esatte da effettuare nei secondi precisi in cui dovrò farlo? Anzi, facciamo che vi do anche user e password dei book, così le puntate le fate direttamente voi e non si perde ulteriore tempo. Dai, fate i bravi.
Ecco, è così che sembrate. Qua ci si aiuta, ci si danno consigli, vi si danno gli strumenti e le nozioni, ma la pappa pronta non è un diritto di nessuno. Vorrei far notare inoltre che non avrebbe nessunissimo senso postare ciò che si è appena giocato, perché 1. i book, qualora si accorgano di un mal allineamento delle proprie quote, ci mettono due nanosecondi a bloccare le quote, od a sistemarle 2. il tennis è un gioco volubile, in cui il tempo di venire qui a scrivere tutte le informazioni necessarie può far registrare un repentino cambio e/o contro-cambio di quote che neanche ci si immagina (vedere ad esempio Verdasco-Dimitrov di adesso, per chi la stesse seguendo dall'inizio).
Poi, piccola postilla a margine che dovrebbe essere l'ovvietà più assoluta, ma evidentemente a molti sfugge: se dovete chiedere qualcosa, fatelo in maniera garbata, e vedrete che molti ninja vi verranno in soccorso. Se lo fate con supponenza e senza magari neanche ringraziare chi perde tempo per aiutare e/o sistemare casini che combinate, allora magari la prossima volta non vi sorprendete se vi capita di rimanere con il lumino in mano senza notare nessuno nelle vicinanze. Passo e chiudo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet