[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@calobeni a quale promo betfair ti riferisci?
-
@didocarlo penso questa https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-5x10e-tennis-ricevi-5e-1-giu
-
Grazie ragazzi per tutti i consigli e gli incoraggiamenti sulla mia discussione di sopra Comunque ho notato che nell'Exchange di Betflag, almeno per quanto riguarda queste live sul tennis, le quote banca sono tendenzialmente più basse di quelle su BF, sono più stabili e c'è moolta più liquidità. Quindi grazie per i consigli sulle contropuntate ma mi viene più da bancare personalmente: ieri ho fatto +11,5€ e oggi solo +2,91€ ma va bene comunque
Ora volevo farvi una domanda: dopo aver puntato su unibet, se sto per bancare su Betflag alla quota che ho accettato ma non mi viene abbinata perché nel caricarsi la quota è SCESA (anche se a volte succede che viene cmq abbinata) cosa faccio, annullo la bancata comunque e cerco di farmene abbinare un'altra per evitare rischi? Perchè SE SCENDE ulteriormente senza mai più risalire fino alla fine del match, la puntata su unibet avrà vinto alla quota potenziata e la bancata che è risultata non abbinata risulterà non piazzata, mi verrà stornata la responsabilità e avrò vinto al netto della puntata senza la bancata, quindi fantastico (anche se mi sembra assurdo che nella logica del mercato exchange un altro utente non ritenga profittevole una quota che era più alta di un tennista che si appresta a vincere) Se invece la quota banca indicata durante il live RISALE, mi verrà "presa" la mia quota e abbinata la mia bancata o può "saltare" senza che venga abbinata? -
Che tristezza, credo che dovrò rinunciare a questa promo in quanto sul tennis sono proprio negato, nonostante ci scommettessi già prima di ninjabet. Oggi sarò stato un ora in live a cercare contropuntate profittevoli con betfair e williamhill ma non sono stato in grado di trovarne
-
Oggi errore da pivello; scommetto su tt e due i book under 9,5 3set.....
senza che sto neanche a dire come sia finita.....
-108 euro e passa la paura. Giugno inizia di mxxxa
Ma ci rifaremo, grazie al MB -
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Oggi errore da pivello; scommetto su tt e due i book under 9,5 3set.....
senza che sto neanche a dire come sia finita.....
-108 euro e passa la paura. Giugno inizia di mxxxa
Ma ci rifaremo, grazie al MBperchè non hai provato a contropuntare per limitare i danni ?
edit: non dirmi che hai aspettato che la partita girasse a tuo favore?
-
@tartaninja 3 motivi
- Ero a lavoro
- Soldi terminati sui conti
- Sono un [censored]
No cmq ho provato ma si forse ho anche asp trp. Faccio ste cazzate da scommettitori vecchio tipo che me taglierei le [censored].
Nn me lo fico in testa che meglio perdere poco che sperare di vincere tanto.
Cmq meno male che col MB torno su alla prossima benvenuto -
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@tartaninja 3 motivi
- Ero a lavoro
- Soldi terminati sui conti
- Sono un c******e
No cmq ho provato ma si forse ho anche asp trp. Faccio ste cazzate da scommettitori vecchio tipo che me taglierei le [censored].
Nn me lo fico in testa che meglio perdere poco che sperare di vincere tanto.
Cmq meno male che col MB torno su alla prossima benvenutovabbe' serve scottarsi per fare esperienza e non ripetere piu' gli errori
edit: se ti puo' consolare, ci siamo passati tutti
-
@DiDoCarlo @LuckyStrike viene maggiorato il profitto non l'intera quota... ecco il perchè di quella formula per calcolare il potenziamento
-
Si può sfruttare questa potenziata anche puntando più di 50 euro?
-
@fuococentrale no il massimo potenziabile sono 50
-
Qualcuno mi sa dire gentilmente una quota a 1,64 quanto diventa se potenziata su 50 euro di puntata?
-
@fuococentrale dovrebbe essere 1,76 comunque se selezioni la quota e spunti la vincita maggiorata che ti esce nella schedina visualizzi direttamente la potenziata
-
nel mio caso partita interrotta da ore... che succede quindi?
-
@ignaziog l'hanno interrotta per pioggia probabilmente, non ti preoccupare dovrebbero già recuperarla domani
-
ragazzi ma è normale che la mia partita dalle 17 che ho scommesso risulta ancora "in corso".... non capisco....
-
@mape89 probabilmente l'hanno rimandata e domani la finiscono
-
@darth-vader aaah quindi può succedere ok. Eh si perchè in effetti la vedo in corso ancora. Perfetto ti ringrazio allora fantastico speriamo bene
-
domanda.. oggi è la prima volta che tento la promo (o almeno, vorrei provarci), ma se tento di scommettere su una delle partite indicate non mi appare l'opzione per la potenziata sulla schedina. A qualcun altro succede lo stesso?
-
@cogitoergorum deve essere LIVE e a quota minima 1.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet