[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@rating100x100 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@tartaninja 3 motivi
- Ero a lavoro
- Soldi terminati sui conti
- Sono un c******e
No cmq ho provato ma si forse ho anche asp trp. Faccio ste cazzate da scommettitori vecchio tipo che me taglierei le [censored].
Nn me lo fico in testa che meglio perdere poco che sperare di vincere tanto.
Cmq meno male che col MB torno su alla prossima benvenutovabbe' serve scottarsi per fare esperienza e non ripetere piu' gli errori
edit: se ti puo' consolare, ci siamo passati tutti
-
@DiDoCarlo @LuckyStrike viene maggiorato il profitto non l'intera quota... ecco il perchè di quella formula per calcolare il potenziamento
-
Si può sfruttare questa potenziata anche puntando più di 50 euro?
-
@fuococentrale no il massimo potenziabile sono 50
-
Qualcuno mi sa dire gentilmente una quota a 1,64 quanto diventa se potenziata su 50 euro di puntata?
-
@fuococentrale dovrebbe essere 1,76 comunque se selezioni la quota e spunti la vincita maggiorata che ti esce nella schedina visualizzi direttamente la potenziata
-
nel mio caso partita interrotta da ore... che succede quindi?
-
@ignaziog l'hanno interrotta per pioggia probabilmente, non ti preoccupare dovrebbero già recuperarla domani
-
ragazzi ma è normale che la mia partita dalle 17 che ho scommesso risulta ancora "in corso".... non capisco....
-
@mape89 probabilmente l'hanno rimandata e domani la finiscono
-
@darth-vader aaah quindi può succedere ok. Eh si perchè in effetti la vedo in corso ancora. Perfetto ti ringrazio allora fantastico speriamo bene
-
domanda.. oggi è la prima volta che tento la promo (o almeno, vorrei provarci), ma se tento di scommettere su una delle partite indicate non mi appare l'opzione per la potenziata sulla schedina. A qualcun altro succede lo stesso?
-
@cogitoergorum deve essere LIVE e a quota minima 1.4
-
@defias-bandit ops.. l'ho letto ma è come se non l'avessi fatto
-
Oggi non mi è andata bene... Quote molto altenanti profitto neanche vicino ad 1 euro!...
-
@hackbeer ho notato anche io le quote ridicole delle 11, vediamo come si evolve in giornata
-
Su Edmund-Fognini c'è stato qualcosa di parecchio buono
-
@kcg4 io avevo intravisto un vincente set fognini a quota senza senso ma ero distratto e appena me ne sono accorto è subito scesa
-
ciao a tutti,
ma dove sono queste quote potenziate?
-
BF
Kvitova-Kontaveit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet