[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
anche a me non c'è la maggiorata
-
-
@ptcsite80 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@Gardo @NiccoGra @g1anko ho appena fatto controllare a mio fratello e lui le vede, a questo punto non so cosa pensare... limitazione?
Non essere pessimista
-
a me vanno le maggiorate, appena giocate
-
a me in assistenza hanno appena detto che hanno problemi tecnici e stanno lavorando per risolvere
-
@ginogonza è scomparso
-
scarso oggi, con fatica +3/2
-
@akira su cosa hai puntato tot giochi nel set?
-
@marco96ninja no tot giochi incontro
-
@akira anche io oggi + 2.60...non ho voluto rischiare ma se avessi aspettato solamente 1 minuto avrei fatto un + 10 (la quota è impazzita), va bene lo stesso dai
-
@akira ok grazie con bet365 ?
-
@marekele10 oggi erano particolarmente ballerine rispetto gli altri giorni
-
@marco96ninja no, betfair. La unisco alla sua promo sul tennis
-
@marekele10 sempre meglio di nulla, alle volte aspettare può essere fatale
-
@g1anko si è vero alle volte può essere fatale sia in positivo che in negativo, ragion per cui preferisco sempre andare sul sicuro
-
Problema risolto per il box della maggiorata
-
credo che unibet mi abbia bloccato nelle live sul tennis, nel senso che mi ha tolto il vincitore testa a testa... ora posso solo puntare su handicap/under over/vincitore set e primo secondo punto, ma il testa a testa live non me lo da più in nessun evento di tennis...
Ci ho tirato su dalle sure live e da codesti 20% giornalieri oltre 100 euro in questi pochi giorni, e penso che non sia andato a genio a loro...
Per informazione voi potete puntare su testa a testa nei vari eventi di tennis? Così da capire se mi hanno limitato solo a me quel determinato tipo di scommessa oppure è un problema generale.
-
@calobeni non ti hanno limitato, è un problema generale. Hanno proprio tolto quel mercato dalle live sul tennis. Non so se solo sull'open
-
@akira grazie, con questa notizia mi hai dato un grande sollievo!
-
@calobeni comunque complimenti! Su cosa e come punti per fare tali guadagni? Io fin'ora ci ho fatto poco più della tua metà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet