[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@marekele10 oggi erano particolarmente ballerine rispetto gli altri giorni
-
@marco96ninja no, betfair. La unisco alla sua promo sul tennis
-
@marekele10 sempre meglio di nulla, alle volte aspettare può essere fatale
-
@g1anko si è vero alle volte può essere fatale sia in positivo che in negativo, ragion per cui preferisco sempre andare sul sicuro
-
Problema risolto per il box della maggiorata
-
credo che unibet mi abbia bloccato nelle live sul tennis, nel senso che mi ha tolto il vincitore testa a testa... ora posso solo puntare su handicap/under over/vincitore set e primo secondo punto, ma il testa a testa live non me lo da più in nessun evento di tennis...
Ci ho tirato su dalle sure live e da codesti 20% giornalieri oltre 100 euro in questi pochi giorni, e penso che non sia andato a genio a loro...
Per informazione voi potete puntare su testa a testa nei vari eventi di tennis? Così da capire se mi hanno limitato solo a me quel determinato tipo di scommessa oppure è un problema generale.
-
@calobeni non ti hanno limitato, è un problema generale. Hanno proprio tolto quel mercato dalle live sul tennis. Non so se solo sull'open
-
@akira grazie, con questa notizia mi hai dato un grande sollievo!
-
@calobeni comunque complimenti! Su cosa e come punti per fare tali guadagni? Io fin'ora ci ho fatto poco più della tua metà
-
Oggi ho giocato i soliti 50€ a quota maggiorata 2.00, e la vincita ammonta a 99,80€: è mai capitata a voi una roba del genere? Perché si sono tenuti i miei 20cent?
-
@banonnobanana capita sempre anche a me, mai stato a sindacare anche se sarei curioso di sapere cosa direbbe la chat ahah
-
@banonnobanana ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Oggi ho giocato i soliti 50€ a quota maggiorata 2.00, e la vincita ammonta a 99,80€: è mai capitata a voi una roba del genere? Perché si sono tenuti i miei 20cent?
si, credo sia un arrotondamento dovuto alla maggiorazione
-
@banonnobanana la quota visualizzata è tipicamente un'approssimazione di quella reale
-
@andrea320 ah giusto, stando così le cose allora in effetti i conti tornano. per calcolare al meglio il tutto allora sul calcolatore inserirò le quote maggiorate effettive d'ora in poi, calcolandomele da me. Non cambierà ovviamente nulla sul piano dei guadagni, ma almeno saprò in anticipo quanto sarà l'introito effettivo. Grazie mille della dritta!
-
@jakos90 neanche io ho mai avuto il coraggio di rompere le scatole, non sia mai che a questi giri male da limitarmi
-
oggi portato a casa un bel punta punta su secondo set cecchinato - djoko con 14 euri di profitto grazie al bonus salvadanaio mondiale..
-
ragazzi scusate, ho sfruttato la potenziata in live su Cecchinato-Djokovic; avevo puntato Totale giochi 5° set Under/over 9,5 tra Unibet e BetfairSP; adesso, dato che al 5° set non sono arrivati, unibet mi ha restituito la puntata, mentre su BetfairSP ho ancora la giocata "aperta"; sapete come si comporta BetfairSP in questi casi?
-
@cipacci ovviamente ti rimborseranno.
-
@illyrianking grazie.
-
@mrpink86 ma il bonus salvadanaio mondiale non lo rilasciano il 14/06 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet