[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@jakos90 neanche io ho mai avuto il coraggio di rompere le scatole, non sia mai che a questi giri male da limitarmi
-
oggi portato a casa un bel punta punta su secondo set cecchinato - djoko con 14 euri di profitto grazie al bonus salvadanaio mondiale..
-
ragazzi scusate, ho sfruttato la potenziata in live su Cecchinato-Djokovic; avevo puntato Totale giochi 5° set Under/over 9,5 tra Unibet e BetfairSP; adesso, dato che al 5° set non sono arrivati, unibet mi ha restituito la puntata, mentre su BetfairSP ho ancora la giocata "aperta"; sapete come si comporta BetfairSP in questi casi?
-
@cipacci ovviamente ti rimborseranno.
-
@illyrianking grazie.
-
@mrpink86 ma il bonus salvadanaio mondiale non lo rilasciano il 14/06 ?
-
oggi è rimasta una partita ma domani dice non ce ne sono vi risulta?
-
@mape89 veramente ora stanno giocando Halep-Kerber e Nadal-Schwartzman, e tra poco inizierà Cilic-Del Potro. Per domani potrebbe esserci Keys-Stephens
-
ah ok grazie mille @KCG4
-
Appena fatto +8 euro proprio grazie a Nadal!
Guardate i game successivi pari, dove batte l'altro. Con Betfair si fanno dei bei guadagni, almeno sul 2° e 4° si facevano... (ancora siamo al 3° game)
-
@ptcsite80 confermo, sono riuscito a fare 6.50€ con il doppio maschile di stamattina sui game successivi
-
+7/6 su nadal schwartzamann unde over tot giochi su betfair torvata in meno di 5 minuti, come sempre
Le quote sono ancora sballate
EDIT: Ci sono surebet senza potenziata sul tot di giochi -
Ma su betfair sport non exchange giusto? (io purtroppo sono limitato su bf sport )
-
@nio purtroppo betfairsport
-
@akira ok, grazie
-
Ma perchè il risultato della partita di Nadal resta invariato e non stanno giocando??
-
@nonsoloninja interrotta per pioggia
-
@eldorado333 Ecco lo sapevo..Sono in fase di recupero oppure la situazione è brutta e la rinviano ? se la stai vedendo..
Avrebbero potuto almeno sospendere le scommesse..
-
l'avevano sospesa per 20 minuti ma sta continuando a piovere e quindi ancora non si sa nulla..
-
@nonsoloninja La recupereranno stasera o domani, stai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet