[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@akira ok, grazie
-
Ma perchè il risultato della partita di Nadal resta invariato e non stanno giocando??
-
@nonsoloninja interrotta per pioggia
-
@eldorado333 Ecco lo sapevo..Sono in fase di recupero oppure la situazione è brutta e la rinviano ? se la stai vedendo..
Avrebbero potuto almeno sospendere le scommesse..
-
l'avevano sospesa per 20 minuti ma sta continuando a piovere e quindi ancora non si sa nulla..
-
@nonsoloninja La recupereranno stasera o domani, stai tranquillo
-
credo stia per ricominciare @NONSOLONINJA
-
tra breve dovrebbero ricominciare
-
@akira ma dove lo trovi tot giochi su betfair?
-
Cilic, Marin - Del Potro, Juan Martin
potenziata da 1.48 a 1.58
betflag a 1.51 -
ma sono sospesi i mach?
-
@marco96ninja sì, per pioggia
-
@kcg4 ma che [censored] quindi tutti quelli che hanno puntato ieri su sportpesa la partita di nadal si sono fregati peccato era un bel rating!
-
@marco96ninja ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@kcg4 ma che c***o quindi tutti quelli che hanno puntato ieri su sportpesa la partita di nadal si sono fregati peccato era un bel rating!
Le partite sospese vengono riprese, non sono sospese all'infinito
-
@gardo ah ok pensavo venisse restituita la puntata
-
Io avevo trovato un buon punta-punta su B365 ma me le ha annullate su entrambi i siti, possibile?
Ora dovrò rigiocare la potenziata
-
Entrambe rimandate a domani, vorrei solo capire se vengono resettate o se si prosegue dal punteggio di oggi
-
@coolcoroglio ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Entrambe rimandate a domani, vorrei solo capire se vengono resettate o se si prosegue dal punteggio di oggi
Dal punteggio di oggi ovviamente
-
Ragazzi scusate la domanda, ma se ora vado su unibet, pur con gli eventi rimandati a domani, li vedo ancora live e mi dà la potenziata da giocare.
Che dite la gioco o rischio che me la annullino? E' normale risulti come live se in realtà non stanno giocando?
-
@niko8119 esatto notavo anche io la stessa cosa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet