[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@tartaninja proverò, ma perché dici su gare con giocatori importanti? Grazie intanto
-
@hackbeer si si , anche perchè subiscono meno cambiamenti e le puoi giocare con più tranquillità
-
ma è una potenziata al giorno?
-
@camice84 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
ma è una potenziata al giorno?
yes
-
Io le live sul tennis non riesco proprio a farle... A parte che non ci capisco un bel niente... Ma poi quando fanno un intervallo per avere quote più stabili? Voi riuscite a guadagnare qualcosa con questa ricorrente?
-
@lia ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
Io le live sul tennis non riesco proprio a farle... A parte che non ci capisco un bel niente... Ma poi quando fanno un intervallo per avere quote più stabili? Voi riuscite a guadagnare qualcosa con questa ricorrente?
se non sei pratica puoi farti molto male...
-
@tartaninja allora lascio stare... Grazie....
-
Ho fatto un +17 sui giochi totali incontro Cilic, Marin - Duckworth, James. Over 29,5 e contropuntato su bet365. Grande @Rating100x100. Massima puntata 41 Euro!
-
ci ho fatto sui 9€ pure io, over diverso però, quote unibet totalmente a cazzum, però preferisco se posso giocare sugli over under giochi nel set successivo, quote estremamente meno volubili, già qua sono passato da +12 a +9 in qualche secondo
-
La mia solita fortuna! Match sospeso al 2°set! sul punteggio di 6-3 5-4 per Cilic? Che succede in questi casi?
-
@hackbeer Tutti i match sono sospesi per pioggia, bisogna aspettare
-
piccola domanda, over 3.5 set è lo stesso di dire '' si va al 4 set - si''?
-
@oliver9605 si è uguale
-
per chi fosse interessato
Bedene, Aljaž - Cuevas, Pablo
Unibet: totale giochi del set 3 under 8.5 a 4.8 con potenziata a 5.56
Bet365: totale giochi del set 3 over 8.5 a 1.28
rating 122%/121.5% con 50 euro -
ragazzi scusatemi ma non ho mai usato un punta punta
Bedene, Aljaž - Cuevas, Pablo
puntato 50€ @ 4.54 unibet (Bedene testa a testa)
su gioco digitale mi da 4.33il calcolatore mi dice di puntare 51€ su GD
GUADAGNERAI: €121.5 oppure €119.83non mi torna qualcosa ?
-
@truedocman non devi puntare la stessa giocata quando fai il punta punta, devi puntare in questo caso cuevas testa a testa
-
@oliver9605 Ok quindi credo di aver fatto una grande cavolata puntando 50€ su unibet, come mi consigliate di procedere per perdere il meno possibile ?
Su betfair mi sa che mancano anche le quote su bedene
help me !!! -
@truedocman Vai su qualsiasi altro bookmaker, cerca la quota del risultato opposto, ad esempio se su unibet hai puntata bedene, sull'altro bookmaker devi puntare su Cuevas. Metti nel calcolatore punta punta l'importo e la quota su cui hai puntato su unibet e poi metti la quota di Cuevas, e contropunti il ciò che ti dice il calcolatore
-
@truedocman se hai puntato solo su unibet, basta che punti su gd sempre sul mercato testa a testa la quota del vincitore partita cuevas che in questo momento è data a 1.2. Quindi ricapitolando se contropunti su gd perdi 12 euro, quindi quello che ti consiglio e di trovare un book che quoti alto la vittoria di cuevas
-
@truedocman su marathon cuevas sta a 1,23 perdi 8 euro o 7,45 essendo live tocca correre o sperare che si stiri un muscolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet