Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@davide ho la carta hype, se si potesse prelevare con la stessa carta sarei ben felice però ho notato che parecchi bookmakers non permettono il prelievo con MasterCard...
-
@enry93 ce l'ho anche io, e per esempio si betaland e stanleybet ci misi settimane per convincere l'assistenza a farmi prelevare tramite bonifico, per questo ti dico, se puoi usa paypal, altrimenti attento. Io ho contattato varie volte Hype per chiedergli di implementare l'accredito diretto per i siti di Betting, e ogni volta mi dicevano che ci sarebbero state novità in futuro. Ti chiedo ti scrivergli anche tu per richiedere questa funzione (non dipende dal circuito mastercard ma proprio dalla banca). Per esempio ho fatto la genius Card unicredit a giugno, sempre mastercard, ma permette di prelevare.
-
@davide ok grazie mille. Sapresti dirmi su quali siti di scommesse si può prelevare tranquillamente con la hype? Purtroppo con PayPal ho dei problemi per quanto riguarda la verifica del conto (ho provato ad inserire tutti i dati come richiesto ma mi dice che sono errati e ho solo più un tentativo disponibile.....), pertanto avrei preferito usare la hype per i siti di scommesse, oppure il bonifico bancario.
In alternativa, c'è un altro modo per verificare il conto paypal?Grazie,
Enrico. -
@enry93 per verificare il conto paypal devi rivolgerti alla loro assistenza, ti diranno subito che cosa ti manca o cosa sbagli. Per hype, non c'entra il sito, è proprio la carta in generale che non è abilitata ai prelievi diretti, puoi solo depositare
-
@davide Grazie per il tuo aiuto, ho chiamato PayPal e mi hanno spiegato come fare per rimuovere i limiti. Nel giro di qualche giorno dovrebbe essere tutto ok.
Per quanto riguarda la hype mi sapresti dire da quali siti di scommesse è possibile utilizzarla sia in deposito che in prelievo? Mi pare che betfair la permetta, ce ne sono altri?
Grazie di tutto! -
@enry93 prego sei sicuro che si riesca a prelevare da betfair? io ero rimasto che da nessun sito di betting online fosse previsto il prelievo, per cui non l'ho mai usata da sola se non su stanley bet, unibet betaland, dove per l'appunto feci un sacco di giri per risolvere la questione.
-
@enry93 per i limiti se ti può essere d'aiuto puoi anche chiamarli se mandi un documento che attesta che le carte collegate al tuo conto PayPal sono tue in modo che l'operatrice verifica e subito ti vengono tolti i limiti. io ho chiamato e passo passo mi aveva detto cosa fare...spero risolvi perché avere PayPal con i limiti può dar fastidio...
-
@gianni92 ok! Appena mi rispondono ci faccio sapere ma quindi una volta tolto il limite dei 2500€ annui si possono ricevere cifre qualsiasi (ad esempio anche 10k euro)?
-
@davide quindi mi consigli di non usarla proprio? Meglio usare PayPal per tutto?
-
@enry93 sì, assolutamente. Poi basta che la abbini a paypal ed il problema non si pone più, no?
-
@enry93 fino a 1000 euro giornalieri ma quanti soldi vuoi puoi ricevere! Io comunque uso PayPal per tutto perché è piu rapido quindi conviene
-
Ok grazie mille ad entrambi!!
-
Scusate ragazzi, io ho richiesto di rimuovere i limiti una settimana fa inviando i documenti necessari e non mi hanno ancora detto nulla...è normale? Quanto ci mettono in genere a rimuovere i limiti?
Grazie,
Enrico. -
@enry93 ciao, ti risultato ancora i limiti controllando sul tuo account PayPal?
-
@davide sisi c'è ancora il limite dei 2500€ annui che è proprio il limite che voglio rimuovere
-
@enry93 puoi provare a ricontattare l'assistenza di PayPal chiedendo se c'è qualcosa che non va, dato che hai inviato i documenti una settimana fa
-
-
Appena posso chiamo l'assistenza e vi faccio sapere cosa mi dicono
-
ho prelevato un'ra fa da sisal su paypal. Ma non ho ancora l'accredito, mentre su sisal il conto è stato scalato.
Sapete quali tempi ci sono?grazie
-
@fumoblu73 generalmente i prelievi non sono mai immediati come i depositi (salvo in alcuni casi betflag e Betstars). I tempi medi sono di 24-48 ore. Alcuni sono più veloci e ci mettono anche poche ore, altri anche 3-4 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet