Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@carpalbet in generale i migliori rf si hanno alle quote più alte, e in punta punta spesso a quote alte corrispondono quote generalmente con rating peggiori, che vanno ad influire anche sulla percentuale di rf, per cui quasi sempre per una promozione a rf conviene utilizzare l'oddsmatcher, soprattutto per quelle che hanno una percentuale di rimborso molto alta
-
@Chomp96 Grazie, come immaginavo.
Comunque il consiglio di @Anonymous è stato molto utile.
Grazie a tutti. -
Depositare sui bookmaker con carta Hype collegata a paypal è una buona cosa o può creare problemi di qualche tipo?
-
@Reddington io lo faccio e non c'è nessuno problema, solo che se depositi con hype puoi prelevare solo tramite bonifico
-
@Reddington hype non permette di prelevare dai siti di scommesse se non tramite bonifico sull'iban della carta, consigliamo quindi di usarla solo in appoggio tramite paypal
-
quindi se la appoggio a paypal posso usarla e prelevare tranquillamente?
-
@Reddington potrai usare il conto online paypal a cui l'hai collegata per prelevare e depositare
-
okok però a sto punto ho una domanda.. ho appena fatto sportpesa e paypal non era disponibile per depositare.. ce ne sono tanti di bookmaker così? E in questi casi l'unica è tramite carta?
-
@Reddington non ce ne sono molti che non accettano paypal, ma ce ne sono alcuni, e per quelli usare una carta è l'unico modo disponibile per sfruttarne la benvenuto
-
Ciao io ho iniziato scorsa settimana.. ho fatto solo l'offerta sportpesa per ora.. Ho depositato con carta Yap e ho fatto tutto come scritto sull'offerta di benvenuto di sportpesa di ninjabet.. Sono andato poi per prelevare sul sito di sportpesa, 14,50 euro, solo che sulla carta ancora non vedo i soldi (sono passate già 2 ore).. non era istantanea la cosa se depositi e prelevi poi con carta?
-
@Reddington il prelievo difficilmente è istantaneo, soprattutto con carta, servono 1-2 giorni di solito. Per velocizzare puoi usare PayPal come metodo di ricarica, con la maggior parte dei book in qualche ora riceverai i prelievi
-
@kino
perfetto grazie -
Ragazzi scusate ma dal momento che N26 ad oggi ti fornisce un IBAN italiano, é possibile usare solo quella in accoppiata con paypal e basta?
-
@Alexlinker certo che si
-
Ciao a tutti, tra poco inizierò a fare matched betting ma ho dei dubbi riguardo ai prelievi; io vorrei prelevare utilizzando solo la carta con bonifici bancari, ci sono problemi oltre al livello di tempistiche? Altrimenti se dovessi usare paypal per prelevare, sapete come si possono passare i soldi dal conto paypal alla carta?
-
@Binho1999 in generale se depositi con paypal preleverai con paypal. Se depositi con carta, preleverai con carta. Collegando la carta e il suo iban a paypal, potrai trasferire gratuitamente il saldo paypal sull'iban della tua carta
-
Perciò se volessi potrei prelevare sempre tramite bonifico senza problemi?
-
@Binho1999 non prelevi dai siti di scommesse tramite bonifico, prelevi tramite lo stesso identico metodo che hai usato per depositare. Se depositi con carta, prelevi con carta. Se depositi con paypal, prelevi con paypal.
-
@Davide Avendo già in passato aperto un conto su snai, provai a prelevare i miei soldi con carta (avevo depositato con carta) ma questo non mi è stato consentito, non so per quale motivo, forse perche la mia carta fa parte del circuito MasterCard? Poi provai a prelevare con bonifico bancario e andò tutto in porto tranquillamente.
-
@Binho1999 in caso di problemi tecnici, devi rivolgerti all'assistenza del bookmaker per chiarire il motivo di tale problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet