Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@enry93 fino a 1000 euro giornalieri ma quanti soldi vuoi puoi ricevere! Io comunque uso PayPal per tutto perché è piu rapido quindi conviene
-
Ok grazie mille ad entrambi!!
-
Scusate ragazzi, io ho richiesto di rimuovere i limiti una settimana fa inviando i documenti necessari e non mi hanno ancora detto nulla...è normale? Quanto ci mettono in genere a rimuovere i limiti?
Grazie,
Enrico. -
@enry93 ciao, ti risultato ancora i limiti controllando sul tuo account PayPal?
-
@davide sisi c'è ancora il limite dei 2500€ annui che è proprio il limite che voglio rimuovere
-
@enry93 puoi provare a ricontattare l'assistenza di PayPal chiedendo se c'è qualcosa che non va, dato che hai inviato i documenti una settimana fa
-
-
Appena posso chiamo l'assistenza e vi faccio sapere cosa mi dicono
-
ho prelevato un'ra fa da sisal su paypal. Ma non ho ancora l'accredito, mentre su sisal il conto è stato scalato.
Sapete quali tempi ci sono?grazie
-
@fumoblu73 generalmente i prelievi non sono mai immediati come i depositi (salvo in alcuni casi betflag e Betstars). I tempi medi sono di 24-48 ore. Alcuni sono più veloci e ci mettono anche poche ore, altri anche 3-4 giorni
-
@fumoblu73 non dovrebbe essere istantaneo come in altri book.. attendi fino a 48h
-
grazie a tutti
-
Buongiorno a tutti,volevo chiarire una questione importante prima di cominciare seriamente,consigliatemi la carta piu veloce ed efficiente da utilizzare su betfair e tutti i vari books,io ho una Postepay abilitata a Paypal e basta e non so se ho limiti,Non so come si guarda e non so se ci sono rischi e problemi per altro..per favore ditemi voi qual'é la carta migliore è magari qualche consiglio..grazie mille!
-
@marzà personalmente utilizzo la Postepay collegata al conto Paypal e mi trovo molto bene.
Nei 90% dei book utilizzo Paypal per deposito/prelievo per cui l'importante è avere un conto Paypal abilitato -
@Anonymous Sisi io ho registrato la Postepay a Paypal quindi credo dovrebbe essere come il tuo..però tu ti trovi bene? Non ho a disposizione molti liquidi quindi a me interessa molto la velocità di prelievo per depositare in vari siti,consigliami tu,comunque sempre mille grazie per l'aiuto!
-
@marzà Paypal è il metodo più veloce, alcuni siti i soldi te li accreditano in giornata, altri ci metteranno anche 2-3 giorni, è il miglior metodo comunque, penso tutti lo utilizzino qui dentro
-
Domanda che forse è gia stata posta da qualche parte : è possibile abbinare alla stessa persona ( stesso codice fiscale ) 2 account Paypal differenti ( differente email e differente carta associata ) ?
-
@barcollo tecnicamente si, è capitato a me quanto mi bloccarono il conto Paypal perchè lo aprii da minorenne e mi indicarono di aprirne un altro, dove ci ho collegato la stessa prepagata che era collegata all'altro conto.
Se dovessero però effettuare controlli non penso si possa utilizzare due conti attivi intestati alla stessa persona
-
Buonasera, sono nuovo del sito ed ho un problema. Non riesco a depositare soldi su Betfair, quando vado a depositare mi dice che hanno bisogno di informazioni sul mio conto, nonostante abbia copletato la registrazione e mandato la foto dei miei documenti. Qualcuno può aiutarmi?
-
@lellopilo Scrivigli qui in chat: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet