Come depositare € sui siti di scommesse?
-
Chiedo a voi esperti: sono nuovo al mb ed in generale al mondo scommesse. Ho letto che consigliate di effettuare i depositi e prelievi sui books tramite Paypal ove si può.
Non avendo la possibilità di utilizzarlo (PayPal), sapete indicarmi se è possibile depositare e/o prelevare tramite account Paypal intestato ad altra persona (es. moglie, compagna, etc..) mantenendo però l'iscrizione al sito di scommesse a proprio nome ?
-
@mav462fly No, è tassativamente vietato pena il blocco/chiusura del conto, puoi usare solo carte e conti a te intestati
-
@davide ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@mav462fly No, è tassativamente vietato pena il blocco/chiusura del conto, puoi usare solo carte e conti a te intestati
Grazie.
Quali tipologie di carte consentono allora di effettuare depositi e prelievi sui siti di scommesse ?
Carte estere tipo Revolut (con IBAN estero) o deve essere emessa da Istituto in italia con relativo iban italiano ? -
@mav462fly https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting puoi leggere qui al riguardo
-
@davide ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
@mav462fly https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting puoi leggere qui al riguardo
mi da accesso negato, è contenuto solo per premium ?
-
@mav462fly sì è accessibile solo dai premium
-
@mav462fly domanda al limite ahahah
-
ciao a tutti, ho appena iniziato il mb con la prima offerta di benvenuto. Prima di iniziare ho fatto una carta ricaricabile con la mia banca su cui ho versato 300,00 euro e fino ad ora ho investito 70 euro. Oggi ho aperto il conto e ho notato che il credito della ricaricabile risulta azzerato, tra gli ultimi movimenti risultano però essere stati spesi solo i 70 euro già citati. Qualcuno ha avuto esperienze simili? sospetto sia una misura di sicurezza presa dalla banca per difesa dai siti di scommesse ma ovviamente, essendo domenica, gli operatori non rispondono.
-
@fedeb9 non ci risulta sia mai successo qualcosa di simile, ma se appunto tra i tuoi movimenti risultano solo i 70€ in uscita non ci sono altre spiegazioni che dipenda dalla tua banca
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio io ho paypal abbinata con la carta banco posta, purtroppo la mia carta non mi permette di depositare soldi sui siti di scommesse, inoltre se invio denaro da banco posta a skrill e voglio depositarli, non mi permettono di farlo perché provenienti da bano posta. Posso abilitare banco posta a ecommerce?
-
@carmine70 non te lo sappiamo dire, dovresti verificare con l'assistenza delle poste o in alternativa farti una postepay dedicata così che tu non abbia problemi di alcuna sorta
-
Qualcuno usa la carta PayPal?
Come ci si trova? -
@sentenza l’ho utilizzata, sentenza, ma anni fa e non per il MB. Carta discreta, paragonabile a una normalissima postepay, con la solita commissione alla ricarica in contanti.
-
@chomp96 postepay standard o evolution? Grazie
-
@gladiatore79 vanno bene generalmente entrambe, entrambe hanno dei vantaggi, la standard ha generalmente limiti minori per i prelievi, dove quella evolution ha limiti minimi maggiori, quella evolution ha però anche l'iban, che a volte può tornare utile, quindi scegli generalmente quella che preferisci
-
@chomp96 una valida alternativa alla postepay quale potrebbe essere? La carta paypal ad esempio ha caratteristiche diverse? Hype può essere considerata un'alternativa valida?
-
Scusate, una domanda, su bet365 qualcuno ha avuto problemi ad effettuare un versamento? avevo un conto e una carta con fineco, ma mi rifiutava sempre il versamento. Ho contattato la banca ed il bm, ma entrambi si rimpallano le responsabiltà. Preciso che con altri bookmaker non ho riscontrato nessun problema, nemmeno relativo all'importo da versare. Mi sembra tutto in ordine (credito, scadenza, limiti di deposito, numero carta, ecc.) ma il problema, al momento solo con BET365, rimane.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta, magari ci è già passato. -
Si puo usare l'applicazione hype con la relativa mastercard , per i costi in generale sembra migliore di postepay , oppure collegare paypal con hype ?
-
@slotty_lucky hype non permette di prelevare dai siti di scommesse, se non tramite bonifico, e per ciò quindi non conviene rispetto alla postepay che permette invece di prelevare senza problemi ovunque
-
Salve , ho paypal con postepay evolution collegata . Ora in un sito che accetta paypal la stessa paypal prende i soldi sulla postepay . E possibile anche il procedimento inverso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet