Conto Betfair chiuso per frode
-
@davide e lo so.. adesso poco mi importa dell'account... ciò che conta è riavere i soldi indietro
-
@mirkodallemarke ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
Ma nei T&C di Betfair c'è scritto da qualche parte che hanno il diritto di non dare indietro il saldo?
ovvio che no, i soldi sono vostri e lo resteranno. Su questo potete stare tranquilli
-
@giovannirana anche facendo le cose più illecite possibili?
-
@mirkodallemarke te li danno, mal che vada dopo 180 giorni ma te li danno per forza
-
@mirkodallemarke se fai degli illeciti al massimo se ne possono occupare le forze dell'ordine…
loro hanno diritto a chiuderti il conto, ma di certo non possono toccare i tuoi soldi. -
@giovannirana bene, me la vedrò con le forze dell'ordine
-
Non andrai di certo dalle forze dell'ordine per aver fatto login dallo stesso Wi fi
O magari hai combinato altro? -
sono curiosa come una bertuccia xD che avrai mai combinato xD
comunque stai tranquillo dai non penso si mettano a denunciare chiunque ha un comportamento scorretto.
ti ridaranno i soldi, addio conto e bon. -
I controlli tramite IP sono veramente una cosa stupida al giorno d'oggi, personalmente credo e spero che non siano così diffusi. Non erano affidabili 10 anni fa e lo sono ancor meno oggi visto che gli IP sono stati assegnati tutti da molto tempo. Altro discorso per controlli tramite cookies/sessioni et similia.
Ho riavviato il router 20 minuti fa, cosa fanno mi bloccano il conto perché per caso mi è stato assegnato l'IP che prima usava Tizio? Ci sono giusto qualche milione di motivi per cui un controllo tramite IP potrebbe risultare errato...Per il resto sono anche io incuriosito dagli "illeciti" commessi
-
@mirkodallemarke ma insomma, si può sapere cosa hai combinato di così grave??
-
@pincopallo88 ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
@mirkodallemarke ma insomma, si può sapere cosa hai combinato di così grave??
Erano in ottantordici ad usare lo stesso Wi Fi
A casa e all'uni. -
@rollingstones e cosa ci sarebbe di illecito?? Cioè quelli di betfair non sono così aggressivi per così poco...secondo me ha combinato qualcosa di più grave
-
@giovannirana anche facendo le cose più illecite possibili?
l'ha detto mirko che ha fatto le cose più illecite possibili... se si fossero collegati in 25 dall'uni per scommettere su betfair non avrebbe scritto così. ha fatto qualcos altro dai
-
Questo post è eliminato! -
@mirkodallemarke
Un po' di multiaccount un po' troppo spinto? -
@Mirkodallemarke a meno che tu non abbia registrato altre persone a loro insaputa dubito avrai grossi problemi
-
ma infatti che sarà mai. giusto bloccarti il conto ma finita li. cmq se ti arrestano pure in carcere hanno il wifi. puoi sempre portare avanti la tua attività di MB da li
@giovannirana pure io ho questo sospetto dopo anni di csi
-
@giovannirana non è questo il caso ahah
-
ciao a tutti... non so se è lo stesso caso ma a me sono un paio di ore che non riesco ad accedere al mio conto
-
@paolo66 quando provavo a loggarmi avevo lo stesso probema. Scrivi in chat e chiedi il perchè non riesci ad accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet