Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@nickbor87 Ciao, io sono uno dei (tanti) NInja indicati da @Anonymous
Ho cominciato a fare MB quasi un anno fa e posso farlo solo in orari serali dalle 19.30 in poi e solo per circa un'oretta. Guadagno MEDIAMENTE sui 300€, ma i primi mesi dovevo ancora ingranare.
Adesso i miei guadagni medi si attestano sui circa 400€ ma dipende molto dai mesi; a Dicembre ho fatto 540€ per esempio.
Il tutto in un'oretta prima di cena con birra e aperitivo. -
ok grazie mille, vorrei capire una cosa che non mi è chiara! cercherò di spiegare bene. quando banchi su betfair tipo 2,5 € e il rischio è di 7,13€ bet fair ti leva dal conto 9,63€, nel caso si perdesse la bancata i 2,5€ vengono restituiti da bet fair? altrimenti non ho capito nulla! scusate ma sono nuovo e pur informandomi sul sito, ancora questo punto non mi è chiaro!
-
@nickbor87 Se il rischio è 7,13 betfair ti toglie dal conto 7,13
Poi se vinci ti ridà 7,13 + 2,5 (meno la commissione)
Se invece perdi ti aveva già tolto i 7,13 e non perdi altro -
@nickbor87 No. Nel caso in cui banchi su Betfair col tuo esempio, dal saldo ti verrà sottratta SOLO la responsabilità (o il rischio); quindi dal tuo saldo vedrai sottratti € 7.13.
Per cui, nel caso in cui perdessi la bancata avresti perso i € 7.13.
Nel caso in cui vincessi la bancata ti verrà restituita la responsabilità € 7.13 ed in più avrai vinto i € 2.5 ma con una piccola commissione del 5%, ovvero € 2.375. -
scusate ragazzi ma ho fatto confusione è tutto ok scusate ancora per avervi fatto perdere tempo cmq grazie mille per il vostro supporto!
-
@nickbor87 figurati, la community serve a questo.
-
Ragazzi piccola info.. volevo cambiare metodo di pagamento, basta far scadere il mensile e ricomprarlo con la nuova carta?
-
@marshmello sì, però prima della scadenza devi cancellare il rinnovo, altrimenti si rinnova in automatico. quindi vai su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella Il rinnovo
alla scadenza acquisti il Premium con un altro metodo di pagamento
-
ragazzi io ho cancellato il rinnovo dell'abbonamento perche sulla carta collegata non ho disponibilità.
ora provo a fare il rinnovo ma mi dice You don't have access to purchase this item.
cosa devo fare? -
@paolo88 ma ora hai abbastanza soldi sulla carta? puoi mandarci uno screen dell'errore? Stai provando sempre via carta di credito?
-
@davide davide praticamente nella carta non ho credito e volevo pagare con paypal , ma anche se li il credito c'è non mi fa pagare.... ora non mi spunta piu' quell'errore.
ho letto che per pagare con paypal la carta collegata al conto deve essere carica, come mai? se io ho i soldi sul conto paypal non è la stessa identica cosa?
io la carta non la uso piu' perchè è una hype e ho avuto problemi a ritirare le vincite -
@paolo88 dato che non stai acquistando un bene ma un abbonamento con pagamenti ricorrenti, paypal vuole che la carta sia verificata e che ci sia saldo sufficiente al suo interno
-
@davide quindi devo ricaricare per forza la carta?
-
@paolo88 sì
-
ciao sono domenico nuovo in questo mondo sono passato a premium perche ero reistrato su better e sisal vorrei capire qualsiasi offerta sui bonus che arrivi bisogna prendere e registrarsi oggi mi e arrivata 120 giri su giocodigitale che credo che non riguardi le scommesse oppure posso registrarmi solo per le scommesse escludendo gli altri giochi ottenendo un bonus di benvenuto ciao grazie
-
@domenicos64 Ciao, prima di dedicarti alle scommesse ricorrenti, ti consiglio di fare esperienza con le benvenuto
-
ti abboni ad un mese ho a un anno vedi sul sito ninjabet
-
allora mi devo registrare su dei siti che ce un bonus di benvenuto e comincio a giocare con ninjabet , esempio mi registro su tre siti dove non sono registrato prendo i bonus di benvenuto e comincio a guadagnare fruttando i bonus .
-
@domenicos64 Ciao, ti consiglio di leggere le guide su www.ninjabet.it/benvenuto e di farne una alla volta, non ti iscrivere ai siti prima di averne lette e capite almeno una, e di avere i soldi disponibili. Diversi siti chiedono di completare l'offerta in tot giorni dalla registrazione, e se ti iscrivi quando non sei ancora pronto rischi di perdere questi bonus. Fai le cose con calma e se non capisci qualcosa chiedi nella relativa discussione, Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione
-
Salve, come esplicitamente dichiarato nella sezione benvenuto sono contentissimo di aver conosciuto questo fantastico sito con un personale altamente qualificato pronto a soddisfare ogni richiesta! Lo apprezzo ogni giorno di più. Mi state regalando emozioni e soddisfazioni indescrivibili. Ragion per cui, dopo l'abbonamento mensile in scadenza il 3/03 con rinnovo automatico voglio passare all'abbonamento annuale. Dunque la domanda è, come mi comporto ? GRAZIE E CONTINUATE SEMPRE COSI !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet