Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@NinjaRaiden Purtroppo continuo ad avere problemi vedo le stesse cose che vedevo prima con account gratuito in molte sezioni mi esce "Accesso Proibito
Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso. " -
@ezechiele2517 attendi un pochino affinché ti sblocchino l'accesso
-
@NinjaRaiden E per il problema del profit tracker ?
-
@ezechiele2517 Sará un errore temporaneo, un bug, leggevo di un'altro utente che non riusciva a mettere i dati anche. Io comunque non lo uso quindi non posso aiutarti più di tanto
-
@NinjaRaiden Ma c'è una email di supporto a cui scrivere? grazie
-
@ezechiele2517 sí ma ancora non sono operativi, altrimenti avrebbero già risposto in chat al massimo tra una mezz'ora rispondono
-
ciao ragazzi/e, devo fare l'abbonamento a premium e volevo sapere se gli abbonamenti semestrali e annuali bisogna pagarli tutti in una volta o di mese in mese? ad esempio, per quello semestrale mi togliete subito 99 euro oppure ogni mese 16,50?
-
@Giuliaxleo gli abbonamenti semestrali ed annuali si pagano in una unica soluzione Se preferisci un addebito mensile di volta in volta, devi selezionare l'abbonamento mensile
-
@Davide ok, grazie!
-
Ciao a tutti scrivo questo post qua perché non ho trovato altro porto, scusate ma sono nuovi e devo ancora imparare ad orientarmi sul sito.
In risposta all email inviatami sul perché non ho ancora iniziato vado a scrivere i 2 dubbi che ancora non sono riuscito a districare e che ancora mo stanno bloccando dall'iniziare.
-
Io a breve andrò in vacanza e per connettermi dovrò per forza connettermi da una linea wi-fi diversa da quella di casa o fare l'hotspot con il telefono.
Questo comporterà un IP diverso dal solito e non vorrei correre rischi di congelamento nei varii bookmaker perché vedono che appunto mo collego da altri posti. -
vorrei capire se con l'abbonamento annuale premium ho accesso a tutti i contenuti o dovrò integrare in un secondo momento quando arriverò alle surbet.
Grazie Vardjas
-
-
@Vardjas ciao
- nessun problema. Fai semplicemente attenzione a non connerti da wifi pubblici; se utilizzi l'hotspot va benissimo.
- una volta acquistato l'abbonamento avrai accesso a tutte le guide del sito e non dovrai fare altre integrazioni.
-
Buon giorno mi sono appena iscritto, volevo iniziare a leggere un po' il forum per capire meglio di cosa si tratta e le varie opinioni, ma il 95% delle discussioni risulta inaccessibile sbaglio io qualcosa o per poter leggere il forum e farsi una idea bisogna pagare almeno un mese, giusto ?
Grazie in anticipo
-
@sambi ciao , con un abbonamento gratuito sono solo alcune le sezioni e discussioni visionabili, per poterle sbloccare tutte e accedere liberamente dovrai acquistare un abbonamento premium https://www.ninjabet.it/premium
-
buongiorno a tutti, sono premium eppure non riesco ad aprire alcune discussioni su ninjabet. le guide le apro senza problemi.
qualcuno può aiutarmi? -
@Edoh97 dovresti avere libero accesso a tutte le sezioni tranne quella dei superninja e del ninjatrading
-
@Edoh97 riprova ora, dovresti vedere tutto correttamente
-
ok ora riesco ad entrare , perfetto
-
Salve io fra poco dovrei rinnonavare l abbonamento ma la carta che avevo usata è scaduta ora ne ho una nuova, cosa devo fare precisamente ?
-
@Devil13 contattaci ad [email protected] spiegando la tua situazione e ti diremo come procedere
-
se faccio l'abbonamento annuale pago tutto subito, oppure pago i 12 al mese per 12 mesi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet