[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
-
sfruttabilissima, tinene bloccata un po' di liquidita ma amen
-
se si punta sulla squadra vincente bisogna anche stare attenti a non avere bancato o bancare la stessa squadra sull'exchange per qualche altra promozione, per non correre il rischio di limitazioni
-
Pubblichiamo la guida in giornata
-
@itpareid ha detto in [29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€:
se si punta sulla squadra vincente bisogna anche stare attenti a non avere bancato o bancare la stessa squadra sull'exchange per qualche altra promozione, per non correre il rischio di limitazioni
Esatto, per chi ha usufruito di quella di skybet, come si deve muovere? Deve scegliere un altra squadra giusto? Non comporta nessun problema così?
-
Unibet + Skybet + Betfair + Williamhill, chi sarà la prossima?
Io credo che le farò tutte e 4 per poi bullarmi con gli amici dicendo "Eh hai visto? ho piazzato il grano sul X e ha vinto i mondiali"
In generale ti tengono bloccata parecchia liquidità ma amen
-
Non succede nulla se contemporaneamente stiamo accumulando il bonus per giugno? O le due promo non sono sovrapponibili ?
-
@rexmind1 basta non scegliere la stessa squadra che si ha già bancato
-
@pigutottu le due promozioni sono sovrapponibili
-
scusate ma perchè giocare 50€ quando dice massimo 20€?
-
il link della promo è sbagliato, è questa https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITWCB25G25
-
Purtroppo ne ho già bancate due per altre promo: Confermate che basta scommettere su una squadra non ancora bancata?
-
mi sa che dopo Brasile,Germania e Spagna è arrivato il momento di puntare sulla Francia
-
ah, si può puntare anche sul vincitore della scarpa d'oro, che betflag offre da bancare: forse è meglio quello avendo già bancato più squadre in exchange ( situazione immagino comune a molti ninja ) .
-
@crvena-zvezda beh dipende, io su betfair non ho ancora bancato nulla, quindi vado tranquillo
-
@Anonymous @Davide le due promo quindi si possono fare entrambe o solo una? (vincitore mondiali e vincente girone)
-
@marcote su betfair puoi avere un solo bonus attivo per volta, ma partecipare a questa promo è immediato. Quindi puoi fare questa, puntare il bonus, e dopo fare l'altra promo
-
@crvena-zvezda la qualificante è molto peggio con le quote del capocannoniere
-
Una domanda conviene aspettare almeno una settimana prima di iniziarla per non tenere soldi bloccati per troppo tempo?
-
@nelloronni dipende se hai altre cose in programma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet