Punta e raddoppia - betfair
-
Quindi il vero guadagno alla fine è 4
-
Appunto dico ci deve essere un modo x spremere meglio
-
@85pesco85 visto che in un gruppo ci sono 4 squadre per coprire tutte le varie possibilità si scommette su tutte e 4 (ovviamente in modo che le giocate siano bilanciate) in modo tale da essere coperto su tutto. Si può spremere di più? bho, forse, io l'ho pensata così, se verrà postata una guida con una strategia migliore ben venga, ma non aspettarti di fare i grandi guadagni con questa promo, essendo comunque abbastanza particolare e complessa
-
A questo punto aspettiamo una maggiorata su altri siti ... e magari per i singoli eventi esce anche qualcosa mano mano
-
Posso anche bancare vincitore girone?
-
ma su queste promo non c'è una guida??
-
@zulebet leggi nei commenti precedenti, un altro utente ha fatto la stessa domanda a cui ho risposto
-
No ci stiamo divertendo a uscire pazzi.... c’è più gusto
-
L'unico modo per guadagnare di più al momento mi sembra quello di assumersi maggiori rischi, uscendo dai canoni del matched betting, sbilanciando la copertura iniziale sulle squadre che realmente possono vincere quel girone (nel caso specifico Inghilterra e Belgio).
P.S.: colgo l'occasione per fare, come al solito, i complimenti @Chomp96: illuminante!
-
@Chomp96 grandissimo
-
ci ho pensato su
nel giro di Spagna Portogallo, il vincitore girone si potrebbe già decidere alla prima partita in quanto c'è subito lo scontro Portogallo Spagna.
mentre nel girone dell'Inghilterra lo scontro belgio inghilterra è ultima partita del girone
quindi
vincente Spagna a 1,50 massimo bonus 10 quindi 20x1,5 = 30
poi copro giocando vincente Portogallo che su betfair sta a 2,75 ma su bwin sta a 2,85 ,quindi gioco 8 euro a 2,85 = 22,8
ho giocato le uniche due squadre che possono vincere il girone e prendo comunque 2 euro, certo non sn coperte le altre due posizionidopo di che banco solo la prima partita del girone, cioè Portogallo Spagna, in quanto se la spagna fallisce questa prima vittoria inutile stare a pensare a marocco e iran,
quindi se non vince prendo 5 euro impostando il calcolatore cosi:
naturalmente mettendo BR esce positivo 5,23
altrimenti se vince pago 5,23 di responsabilità e prego che con marocco e iran non faccia scivoloni.
obiettivamente Spagna Portogallo sn le uniche che possono vincere il girone, ma nessuna delle due ne esce con 3 di fila vinte -
@85pesco85
@85pesco85 ha detto in Punta e raddoppia - betfair:vincente Spagna a 1,50 massimo bonus 10 quindi 20x1,5 = 30
poi copro giocando vincente Portogallo che su betfair sta a 2,75 ma su bwin sta a 2,85 ,quindi gioco 8 euro a 2,85 = 22,8
ho giocato le uniche due squadre che possono vincere il girone e prendo comunque 2 euro, certo non sn coperte le altre due posizionigià qua c'è un problema. se vince la spagna hai 30 euro ma ne hai scommessi 28, quindi +2
se vince il portogallo sei a 22.8 meno i soliti 28 euro scommessi, totale -5 euro. -
@coccinella63 hai ragione, sono una crucia
-
Andrebbe puntato 10 a 2,85 per prendere 28 ed uscir con un 0 o 0,50 di guadagno
E poi sempre bancare solo la partita Portogallo spagna, ma x solo 5 euro ci si espone a troppi rischi -
@chomp96 ciao genio, ora sto leggendo il thread. Come dice spadoni, credo che a questo giro potremmo prenderci il "lusso" di fare un dutch a 2 eventi nei casi più "palesi", cioè vincenti del girone Inghilterra/Belgio oppure Portogallo/Spagna
-
@ajnin sta a voi la decisione , controllate pure su planet se la contropuntata diretta conviene o no
-
@ajnin occhio alla famosa Legge di Murphy....ahimè noi informatici la conosciamo molto bene
-
@tartaninja ah anche tu informaggico! pensa che io faccio matched betting, tra un rilascio e l'altro
-
ciao, prima di tutto complimenti per l'arzigogolo!!!! veramente sofisticato. bravo!
ti chiedo, come valutare se conviene usare la matematica creatura oppure un più plebeo punta-punta betfair planetwin365?
credo si debbano elaborare tutti i gironi con il tuo metodo.... ma, ed ecco insorgere la mia ignoranza, cosa significa fare un dutch a 4 eventi?!?!?!!?
cioè, come calcoli che con il dutch a 4 eventi hai 3 euro di perdita nel caso del tuo esempio con l'inghilterra?
-
@tiberionc un dutch a X eventi è appunto una puntata con X eventi dove si coprono tutte le possibilità, in questo caso 4 perché il girone è composto da 4 squadre e si punta su ognuna di esse, per calcolarlo ci sono tantissimi calcolatori online, io uso questo https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/ , conviene l'uno o l'altro metodo in base alle quote che trovi, fai delle prove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet