Punta e raddoppia - betfair
-
L'unico modo per guadagnare di più al momento mi sembra quello di assumersi maggiori rischi, uscendo dai canoni del matched betting, sbilanciando la copertura iniziale sulle squadre che realmente possono vincere quel girone (nel caso specifico Inghilterra e Belgio).
P.S.: colgo l'occasione per fare, come al solito, i complimenti @Chomp96: illuminante!
-
@Chomp96 grandissimo
-
ci ho pensato su
nel giro di Spagna Portogallo, il vincitore girone si potrebbe già decidere alla prima partita in quanto c'è subito lo scontro Portogallo Spagna.
mentre nel girone dell'Inghilterra lo scontro belgio inghilterra è ultima partita del girone
quindi
vincente Spagna a 1,50 massimo bonus 10 quindi 20x1,5 = 30
poi copro giocando vincente Portogallo che su betfair sta a 2,75 ma su bwin sta a 2,85 ,quindi gioco 8 euro a 2,85 = 22,8
ho giocato le uniche due squadre che possono vincere il girone e prendo comunque 2 euro, certo non sn coperte le altre due posizionidopo di che banco solo la prima partita del girone, cioè Portogallo Spagna, in quanto se la spagna fallisce questa prima vittoria inutile stare a pensare a marocco e iran,
quindi se non vince prendo 5 euro impostando il calcolatore cosi:
naturalmente mettendo BR esce positivo 5,23
altrimenti se vince pago 5,23 di responsabilità e prego che con marocco e iran non faccia scivoloni.
obiettivamente Spagna Portogallo sn le uniche che possono vincere il girone, ma nessuna delle due ne esce con 3 di fila vinte -
@85pesco85
@85pesco85 ha detto in Punta e raddoppia - betfair:vincente Spagna a 1,50 massimo bonus 10 quindi 20x1,5 = 30
poi copro giocando vincente Portogallo che su betfair sta a 2,75 ma su bwin sta a 2,85 ,quindi gioco 8 euro a 2,85 = 22,8
ho giocato le uniche due squadre che possono vincere il girone e prendo comunque 2 euro, certo non sn coperte le altre due posizionigià qua c'è un problema. se vince la spagna hai 30 euro ma ne hai scommessi 28, quindi +2
se vince il portogallo sei a 22.8 meno i soliti 28 euro scommessi, totale -5 euro. -
@coccinella63 hai ragione, sono una crucia
-
Andrebbe puntato 10 a 2,85 per prendere 28 ed uscir con un 0 o 0,50 di guadagno
E poi sempre bancare solo la partita Portogallo spagna, ma x solo 5 euro ci si espone a troppi rischi -
@chomp96 ciao genio, ora sto leggendo il thread. Come dice spadoni, credo che a questo giro potremmo prenderci il "lusso" di fare un dutch a 2 eventi nei casi più "palesi", cioè vincenti del girone Inghilterra/Belgio oppure Portogallo/Spagna
-
@ajnin sta a voi la decisione , controllate pure su planet se la contropuntata diretta conviene o no
-
@ajnin occhio alla famosa Legge di Murphy....ahimè noi informatici la conosciamo molto bene
-
@tartaninja ah anche tu informaggico! pensa che io faccio matched betting, tra un rilascio e l'altro
-
ciao, prima di tutto complimenti per l'arzigogolo!!!! veramente sofisticato. bravo!
ti chiedo, come valutare se conviene usare la matematica creatura oppure un più plebeo punta-punta betfair planetwin365?
credo si debbano elaborare tutti i gironi con il tuo metodo.... ma, ed ecco insorgere la mia ignoranza, cosa significa fare un dutch a 4 eventi?!?!?!!?
cioè, come calcoli che con il dutch a 4 eventi hai 3 euro di perdita nel caso del tuo esempio con l'inghilterra?
-
@tiberionc un dutch a X eventi è appunto una puntata con X eventi dove si coprono tutte le possibilità, in questo caso 4 perché il girone è composto da 4 squadre e si punta su ognuna di esse, per calcolarlo ci sono tantissimi calcolatori online, io uso questo https://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/ , conviene l'uno o l'altro metodo in base alle quote che trovi, fai delle prove
-
vedi che ne sapete sempre una più del diavolo voi espertoni!!!!!!
però almeno non ho fatto una domanda inutile, nel senso che una frase data per scontata nella tua spiegazione, a me risultava davvero oscura e solo con questo tuo intervento mi è tutto chiaro. grazie mille!
ciaooooo
-
c'è qualcosa che non mi quadra ancora... so' un po' lento.
ma come punto 74 centesimi su panama e 1,77€ sulla tunisia?
sopportami con simpatia, ti prego! oppure un sano vaff..... sarà più che apprezzato!
-
@tiberionc ovviamente non puoi puntare così poco, o punti su entrambe 2 € o te la rischi e non punti sul panama, a te la scelta
-
ok, grazie! allora ha un senso...
ovviamente la puntata totale nel dutcher che mi hai passato deve essere di 20 euro distribuiti sulle altre 3 del girone (oltre a quella puntata su betfair)? ovviamente........ forse.....
-
@tiberionc no, 20€ devono andare sulla quota della puntata che fai su betfair, vari il totale finchè non esce una cifra vicina al 20 su quella quota, per esempio con queste quote a caso funzionerebbe così dove la quota cerchiata è la puntata su betfair
-
vabbe', dopo questa precisione e chiarezza, potresti solo venire fino a casa mia e fare tu al mio pc puntate, bancate e multiple fittizie!!!!
grazie, grazie grazie. ciaooo
-
ciao a tutti,
con questo finisco di rompere!
volevo solo esprimere il mio disappunto perchè la genialata di @Chomp96 meritava guadagni più adeguati alla raffinatezza del pensiero e all'abilità dell'esecuzione!!!!
normalmente non farei tutto questo macello per 3 euro, ma lo farò solo e soltanto per rendere merito al metodo ed al suo inventore!
ciaooooooooooooo
-
@chomp96 leggo solo ora questo post anche perchè non mi ero neanche accorto dell'esistenza di questa promo. Complimenti per la tua soluzione e grazie per averla condivisa. Ti volevo chiedere, se me lo consenti, qualche delucidazione. Nella tua ipotesi di giocata hai giocato 3 vincenti (eliminando quella meno probabile)? siccome le bancate non sono ancora disponibile per tutte le gare immagino che le tue siano delle stime e che quindi il guadagno potrebbe ridursi o aumentare a seconda delle variazione ma in ogni caso alla fine si chiuderebbe in utile indipendentemente dalle quote banca? è questa la differenza principale rispetto a giocarla più semplicemente come multipla a 3 eventi che, a seconda delle bancate, potrebbe chiudersi in perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet