[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@hackbeer ciao grazie per la tua risposta. Quindi ho fatto tutto giusto ed è un errore loro? È indifferente il fatto che la partita sia finita in pareggio?
-
buongiorno ragazzi, volevo chiedere una cosa sul bonus Fase1 di skybet: Ma i 50 euro di bonus, si possono giocare anche in più scommesse singole (fermo restando la quota 2,00 minima)?
grazie -
@cipacci certo
-
@anonymous grazie.
Nel frattempo leggevo i T&C sul loro sito e notavo questo:
prima scrivono:"Il bonus ottenuto dopo il piazzamento della prima scommessa a quota maggiore o uguale a 2.00 ha requisito di puntata?
Il bonus ricevuto potrà essere utilizzato solamente per piazzare scommesse a quota maggiore o uguale a 2.00."poi, successivamente, scrivono quest'altra cosa:
"Come si usano i bonus?
I bonus sono usati per piazzare scommesse sportive su www.skybet.it. Puoi usare l’intero importo dei bonus per scommettere, o dividerlo per giocare più scommesse. Puoi giocare i bonus a qualsiasi quota su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o in multipla."Insomma... si deve giocare a quota minima 2,00 o "qualsiasi"??
Mi sa che li devo contattare in chat... -
@cipacci scommetti a quota minima di 2.00 così non hai problemi
-
@anonymous Ciao scusami se ti infastidisco, volevo chiedere anche il tuo parere sul mio post n°995 con screen allegati al 999. Ti ringrazio per il tuo aiuto.
-
@camillosky ho controllato e vedo che sui movimenti Betflag c'è stato uno Storno Offerta Exchange, il che corrisponde ad una sorta di Cashout, infatti ti ha restituito la responsabilità
come mai hai stornato l'offerta?
-
@anonymous io non ho fatto nulla. la partita è finita in pareggio non so se questo c'entri qualcosa..
-
@camillosky controlla cosa è successo andando nella lista scommesse exchange:
-
@davide ok vado subito a vedere ti metto lo screen. scusate per tutto questo fastidio
-
http://clip2net.com/s/3OJOcOz
Sembra che non ci sia questa scommessa?!?! Vi risulta che abbia fatto qualche errore dagli screen del momento prima di confermare le scommesse (post 999)? -
@camillosky devi aver bancato ad una quota inferiore a quella disponibile e poi hai annullato la bancata non abbinata
-
@hackbeer ok grazie mille. Cercherò di fare più attenzione per a prossima volta
-
@anonymous Non è possibile che abbia annullato la bancata non so nemmeno come si faccia... (il cashout?). Sarebbe il caso di scrivere all'assistenza?
-
@camillosky secondo i tuoi screen lo storno (annullamento) della bancata è avvenuto alle 21:22, ovvero durante la partita. é possibile che mentri seguivi la partita tu abbia aperto su betflag e cliccato per sbaglio qualcosa? se no, contatta l'assistenza e chiedi cos'è successo
-
@camillosky contatta l'assistenza allora per capire cos'è successo
sembra tu abbia annullato manualmente però la bancata..
-
@Anonymous @Camillosky Anzi, ho capito cos'è successo. La partita è iniziata alle 21.05, lo storno è avvenuto alle 21:22, ovvero 17 minuti dopo. Al 17° minuto è stato segnato il primo goal della partita.
Evidentemente la tua bancata non era abbinata perchè hai bancato su di una quota inferiore a quella disponibile. Al primo goal, su betflag tutte le bancate non abbinate vengono cancellate per via dei cambiamenti di quota.Devi sempre assicurarti di aver abbinato la bancata prima che la partita inizi, proprio per evitare che succeda questo genere di cose
-
@davide Cioè io alle 14 quando ho fatto il tutto non ho notato nulla di strano su betflag quando ho bancato e non sono piu entrato in betflag. adesso scrivo loro e vi faccio sapere
-
Ragazzi penso di aver capito perché il mio prelievo è sotto controllo .. penso di aver giocato la scommessa all 'università e forse mi diranno che l'ip e già stato utilizzato.. come posso dimostrargli che era un edificio pubblico. Fatemi sapere che io non ci penso due volte a contattare l'AAMS che ho un padre avvocato e li faccio il [censored] a tarallo.
-
@ildandi1 dubito fortemente sia per l'indirizzo ip, in ogni caso non dicono mai i motivi per chi effettuano i controlli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet