[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ma per la fase 1 posso andare tranquillo non ci sono alcun tipo di problemi?
-
@totoprati10 esatto, non preoccuparti
-
Skybet fa schifo.
mi negano il bonus di 20€ setteimanale senza addurre motivazioni.
"Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco."
ritiro i miei soldi da li e non ci giocherò mai più -
@elgibson lo abbiamo specificato chiaramente nelle istruzioni che non erogano quasi a nessuno questo bonus lo si fa solo se accetti il rischio pressochè calcolato che non ti venga erogato
-
Giulia N:
Ti diamo il benvenuto in Sky Bet, sono Giulia, in cosa posso aiutarti?
10 minutes ago
Io:
Buongiorno Giulia
10 minutes ago
Io:
Ho due domande da farle è possibile?
9 minutes ago
Giulia N:
Ciao Daniele
9 minutes ago
Giulia N:
Dimmi
9 minutes ago
Io:
Allora ho depositato oggi 60 euro e ho effettuato la mia prima scommessa
8 minutes ago
Io:
non mi ricordo l'offerta quale era per la registrazione su skybet
8 minutes ago
Io:
mi ritrovo 30 euro di bonus
8 minutes ago
Giulia N:
L’offerta di benvenuto è composta da due parti:un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa piazzata fino a un massimo di 50€;
un bonus settimanale di 20€ a settimana per 5 settimane a partire dalla data di registrazione.
In entrambi i casi verranno ritenute qualificanti al fine del riconoscimento del bonus solo le scommesse con una quota maggiore o uguale a 2.00
8 minutes ago
Io:
cosa significa?
8 minutes ago
Giulia N:
Per maggior informazioni puoi leggere il link: https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso
7 minutes ago
Io:
si si ok
7 minutes ago
Io:
grazie de link
7 minutes ago
Io:
mi spieghi adesso
7 minutes ago
Io:
se per esempio io vinco la scommessa fatta
7 minutes ago
Io:
ho una vincita di 138 euro
7 minutes ago
Io:
per partecipare alla seconda parte della vostra offerta cosa devo fare?
7 minutes ago
Io:
devo sempre scommettere 40 euro?
7 minutes ago
Giulia N:
Si, devi sempre scommettere 40 euro che non siano dal saldo del bonus
5 minutes ago
Io:
ok! Quindi se io scommetto 30 euro di bonus e 10 reali praticamente l'offerta non sarebbe valida?
4 minutes ago
Giulia N:
NO
4 minutes ago
Giulia N:
Devi scommettere il bonus e dopo che hai finito il bonus devi scommettere ancora 40 euro per poter usufruire della seconda parte del bonus
3 minutes ago
Io:
Ah ok! Quindi il bonus lo devo scommettere per poi partecipare alla seconda parte dell'offerta!...Uff..Mi devo segnare tutto allora!
3 minutes ago
Io:
Quindi se per esempio io perdo i 60 euro della squadra del cuore della mia compagna, devo giocare 30 euro del bonus come voglio e poi depositare altri 40 euro per partecipare alla promozione? giusto?
2 minutes ago
Giulia N:
Si
a minute ago
Io:
...Complessa come cosa! cmq ok! Se perde lo Stal la strozzo!
a few seconds ago
Io:
Grazie cmq
a few seconds ago
Giulia N:
C'è altro che posso fare per te?
a few seconds ago
Io:
Per ora ok
a few seconds ago
Io:
grazieHO UNA COMPAGNA POLACCA!! AHAHAHAHA...Vabbhe era per capire!!
-
Cmq ragazzi un consiglio! Sono novello ma ho quasi capito il meccanismo...SkyBet non ti fa prelevare il deposito! Quindi perdetelo sul bookmaker come se fosse un bonus rollover! Non scommettete a quota 2...Alzate il tiro! Magari tra punta e banca perdete qualcosina di piu ma chissene! Se vince la bancata recuperate il deposito fatto sul sito del bookmaker (guadagnando anche qualcosa in piu) e poi recuperate il bonus come da guida ninja, anche se io consiglio di alzare la quota per il bonus almeno a 2.5 per ritrovarselo sulla bancata di Betfair. Sulla seconda parte del bonus stessa strategia! Conto a zero depositate 40 euro e cercate di perderli su skybet. Vediamo se poi accreditano il bonus. Spero che abbiate capito quello che stò tentando di fare!
-
@hackbeer nessun sito di scommesse ti permette di prelevare il deposito prima di averlo scommesso. Una volta scommesso, qualsiasi vincita è prelevabile.
-
@davide Io penso che SkyBet non ti faccia prelevare il PRIMO deposito neanche dopo che lo hai scommesso! E per questo motivo blocca la seconda fase dopo che vede i tentativi di prelievo del totale saldo! E' questo che secondo me blocca la seconda fase! Capiscono la ninjata! Perchè non tutti poi se la giocano la seconda fase...magari si accontentano solo della prima e ti fottono!
-
@hackbeer ti assicuro che non è così il blocco della fase 2 non dipende minimamente dai prelievi, lo fanno e basta, perchè non vogliono erogarlo.
-
@davide Ok! Hai visto la conversazione di chat messa sopra? Se lo fanno li denuncio all'AAMS! Cmq punterò a perdere anche per la seconda fase!
-
@hackbeer ho letto la chat, ma onestamente non dice niente che non sia già scritto nelle istruzioni. Cosa dovrebbero fare?
-
@davide Hanno garantito la seconda parte del bonus se fatta come scritto nei termini e condizioni! Quindi se non la erogano li denuncio! Tranquillo!
-
@hackbeer mi dispiace deluderti, ma la chat di un operatore non conta nulla. Da termini di regolamento possono in qualsiasi caso e senza darti motivazione non erogarti il bonus. Quando ti iscrivi tu accetti questa clausola, per cui è inutile denunciarli perchè avrebbero comunque ragione loro.
-
@davide Senza motivazioni? Vedremo quelle che avranno da presentare a seguito della denuncia! Possono mettere tutte le clausole che vogliono ma devono rispettare le leggi dell'AAMS senza violare trasparenza e legalità. Se omettono l'erogazione della seconda parte del bonus senza motivazioni o per motivazioni futili...Pagano...eccome se pagano! Davide sò tignoso...e non puoi capire quanto! Ahahahahha! Faccio da ninja!
-
@hackbeer Abbiamo messo un avviso sulla guida perchè più del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Io ti ho semplicemente detto che hanno ragione loro e che una qualsiasi denuncia è inutile. Se tu accetti un contratto non puoi denunciare nessuno se loro rispettano il contratto. Perdi solo tempo che potresti dedicare ad altre cose
Poi ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi -
@hackbeer ma denuncia a chi? all'aams perchè non ti hanno dato 20€ bonus che possono benissimo non darti per qualsiasi motivo (come da contratto)?
e formalmente come la fai la denuncia? via email nella loro casella strapiena che non riceve o via lettera del tuo avvocato che verrà buttata nel loro archivio?
giusto per darti un'idea di problemi seri (milioni e milioni di € non pagati in tasse) e veramente illegali: https://www.iene.mediaset.it/video/la-grande-truffa-delle-scommesse-illegali_12394.shtml -
@Claudio-NinjaBet @Davide Se il 90% degli italiani ragiona cosi, come purtroppo già accade, questo paese non cambierà mai!! Perchè tanto diamo sempre per scontata la risposta! Non fanno niente! Tanto non cambia niente e via dicendo! ....Quindi non faremo mai niente per sempre! Stiamo a guardare e facciamogli fare quello che vogliono loro senza denunciare nulla! Magari uno scemo come me viene trattato da tale perchè tanto è un episodio isolato! Pensate invece se il 90% dei cittadini o degli utenti in questo caso specifico facessero denuncia!!! Secondo me avrebbe un impatto diverso! Voi che dite?
-
@hackbeer ma denunciare qualcosa di legale è inutile. ci provano da anni in inghilterra che è un paese molto più avanti, meno corrotto e dove la giustizia funziona meglio. i bonus possono non darli. i book possono limitarti i conti. è così.
la fase 1 skybet la da. la fase 2 al 90% no. guadagno dell'offerta 40€. via alla prossima offerta. -
@Claudio-NinjaBet ...Ahahahha...A Clà...si ho capito ... annamo vanti và!
-
@hackbeer l'importante è essere in positivo alla fine del mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet