[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Hanno garantito la seconda parte del bonus se fatta come scritto nei termini e condizioni! Quindi se non la erogano li denuncio! Tranquillo!
-
@hackbeer mi dispiace deluderti, ma la chat di un operatore non conta nulla. Da termini di regolamento possono in qualsiasi caso e senza darti motivazione non erogarti il bonus. Quando ti iscrivi tu accetti questa clausola, per cui è inutile denunciarli perchè avrebbero comunque ragione loro.
-
@davide Senza motivazioni? Vedremo quelle che avranno da presentare a seguito della denuncia! Possono mettere tutte le clausole che vogliono ma devono rispettare le leggi dell'AAMS senza violare trasparenza e legalità. Se omettono l'erogazione della seconda parte del bonus senza motivazioni o per motivazioni futili...Pagano...eccome se pagano! Davide sò tignoso...e non puoi capire quanto! Ahahahahha! Faccio da ninja!
-
@hackbeer Abbiamo messo un avviso sulla guida perchè più del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Io ti ho semplicemente detto che hanno ragione loro e che una qualsiasi denuncia è inutile. Se tu accetti un contratto non puoi denunciare nessuno se loro rispettano il contratto. Perdi solo tempo che potresti dedicare ad altre cose
Poi ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi -
@hackbeer ma denuncia a chi? all'aams perchè non ti hanno dato 20€ bonus che possono benissimo non darti per qualsiasi motivo (come da contratto)?
e formalmente come la fai la denuncia? via email nella loro casella strapiena che non riceve o via lettera del tuo avvocato che verrà buttata nel loro archivio?
giusto per darti un'idea di problemi seri (milioni e milioni di € non pagati in tasse) e veramente illegali: https://www.iene.mediaset.it/video/la-grande-truffa-delle-scommesse-illegali_12394.shtml -
@Claudio-NinjaBet @Davide Se il 90% degli italiani ragiona cosi, come purtroppo già accade, questo paese non cambierà mai!! Perchè tanto diamo sempre per scontata la risposta! Non fanno niente! Tanto non cambia niente e via dicendo! ....Quindi non faremo mai niente per sempre! Stiamo a guardare e facciamogli fare quello che vogliono loro senza denunciare nulla! Magari uno scemo come me viene trattato da tale perchè tanto è un episodio isolato! Pensate invece se il 90% dei cittadini o degli utenti in questo caso specifico facessero denuncia!!! Secondo me avrebbe un impatto diverso! Voi che dite?
-
@hackbeer ma denunciare qualcosa di legale è inutile. ci provano da anni in inghilterra che è un paese molto più avanti, meno corrotto e dove la giustizia funziona meglio. i bonus possono non darli. i book possono limitarti i conti. è così.
la fase 1 skybet la da. la fase 2 al 90% no. guadagno dell'offerta 40€. via alla prossima offerta. -
@Claudio-NinjaBet ...Ahahahha...A Clà...si ho capito ... annamo vanti và!
-
@hackbeer l'importante è essere in positivo alla fine del mese.
-
@Claudio-NinjaBet Approposito di positivo! Ma sai che non posso giocare su betstars.it perchè non riconoscono il mio codice ficale che ho da molti ma molti anni? Dicendo tra l'altro che è cambiato!...ahahahahah...Mando costantemente email tutti i giorni ma nulla! Non posso depositare perchè mi da errore del codice fiscale! Tutti gli altri portali mi fanno registrare regolarmente e loro no! Per me di qualsiasi nazione siano....sono mentecatti!
-
@hackbeer strano.... dai speriamo che risolvano
-
-
Salve, non ho ben capito le tempistiche della fase due. Ho piazzato oggi la qualificante (la partita avverrà sta sera) quando dovrei ricevere in teoria il bonus? venerdì 27?
ps: sempre di riceverlo visto i problemi -
@pepperson entro 72h da Venerdì 27 Ottobre
-
@anonymous Grazie, e complimenti per il servizio siete sempre velocissimi!
-
@newstart95
Bonus fase 2 skybet prima settimana correttamente ricevuti -
@newstart95 sto per registrarmi a skybet e iniziare la procedura, hai seguito la guida alla lettera al fine di ricevere anche la seconda fase? dei consigli particolari? Grazie in anticipo...
-
@newstart95 Grazie per il feedback, sei una voce fuori dal coro! ah ah ah
-
@newstart95 @luca_cortex quindi questi "fantomatici" bonus di 20€ esistono per davvero, e non sono leggende messe in giro dai capi di sky
-
@davide Sembrerebbe cosi ahahah a questo punto il ditino mi prude
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet