[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@hackbeer mi dispiace deluderti, ma la chat di un operatore non conta nulla. Da termini di regolamento possono in qualsiasi caso e senza darti motivazione non erogarti il bonus. Quando ti iscrivi tu accetti questa clausola, per cui è inutile denunciarli perchè avrebbero comunque ragione loro.
-
@davide Senza motivazioni? Vedremo quelle che avranno da presentare a seguito della denuncia! Possono mettere tutte le clausole che vogliono ma devono rispettare le leggi dell'AAMS senza violare trasparenza e legalità. Se omettono l'erogazione della seconda parte del bonus senza motivazioni o per motivazioni futili...Pagano...eccome se pagano! Davide sò tignoso...e non puoi capire quanto! Ahahahahha! Faccio da ninja!
-
@hackbeer Abbiamo messo un avviso sulla guida perchè più del 90% dei ninja non ricevono il bonus. Io ti ho semplicemente detto che hanno ragione loro e che una qualsiasi denuncia è inutile. Se tu accetti un contratto non puoi denunciare nessuno se loro rispettano il contratto. Perdi solo tempo che potresti dedicare ad altre cose
Poi ovviamente, sei libero di pensarla come vuoi -
@hackbeer ma denuncia a chi? all'aams perchè non ti hanno dato 20€ bonus che possono benissimo non darti per qualsiasi motivo (come da contratto)?
e formalmente come la fai la denuncia? via email nella loro casella strapiena che non riceve o via lettera del tuo avvocato che verrà buttata nel loro archivio?
giusto per darti un'idea di problemi seri (milioni e milioni di € non pagati in tasse) e veramente illegali: https://www.iene.mediaset.it/video/la-grande-truffa-delle-scommesse-illegali_12394.shtml -
@Claudio-NinjaBet @Davide Se il 90% degli italiani ragiona cosi, come purtroppo già accade, questo paese non cambierà mai!! Perchè tanto diamo sempre per scontata la risposta! Non fanno niente! Tanto non cambia niente e via dicendo! ....Quindi non faremo mai niente per sempre! Stiamo a guardare e facciamogli fare quello che vogliono loro senza denunciare nulla! Magari uno scemo come me viene trattato da tale perchè tanto è un episodio isolato! Pensate invece se il 90% dei cittadini o degli utenti in questo caso specifico facessero denuncia!!! Secondo me avrebbe un impatto diverso! Voi che dite?
-
@hackbeer ma denunciare qualcosa di legale è inutile. ci provano da anni in inghilterra che è un paese molto più avanti, meno corrotto e dove la giustizia funziona meglio. i bonus possono non darli. i book possono limitarti i conti. è così.
la fase 1 skybet la da. la fase 2 al 90% no. guadagno dell'offerta 40€. via alla prossima offerta. -
@Claudio-NinjaBet ...Ahahahha...A Clà...si ho capito ... annamo vanti và!
-
@hackbeer l'importante è essere in positivo alla fine del mese.
-
@Claudio-NinjaBet Approposito di positivo! Ma sai che non posso giocare su betstars.it perchè non riconoscono il mio codice ficale che ho da molti ma molti anni? Dicendo tra l'altro che è cambiato!...ahahahahah...Mando costantemente email tutti i giorni ma nulla! Non posso depositare perchè mi da errore del codice fiscale! Tutti gli altri portali mi fanno registrare regolarmente e loro no! Per me di qualsiasi nazione siano....sono mentecatti!
-
@hackbeer strano.... dai speriamo che risolvano
-
-
Salve, non ho ben capito le tempistiche della fase due. Ho piazzato oggi la qualificante (la partita avverrà sta sera) quando dovrei ricevere in teoria il bonus? venerdì 27?
ps: sempre di riceverlo visto i problemi -
@pepperson entro 72h da Venerdì 27 Ottobre
-
@anonymous Grazie, e complimenti per il servizio siete sempre velocissimi!
-
@newstart95
Bonus fase 2 skybet prima settimana correttamente ricevuti -
@newstart95 sto per registrarmi a skybet e iniziare la procedura, hai seguito la guida alla lettera al fine di ricevere anche la seconda fase? dei consigli particolari? Grazie in anticipo...
-
@newstart95 Grazie per il feedback, sei una voce fuori dal coro! ah ah ah
-
@newstart95 @luca_cortex quindi questi "fantomatici" bonus di 20€ esistono per davvero, e non sono leggende messe in giro dai capi di sky
-
@davide Sembrerebbe cosi ahahah a questo punto il ditino mi prude
-
2 consigli:
- non giocare 40 euro precisi per non dare troppo nell'occhio. Nel mio caso ho giocato 100 euro( 50 del bonus fase 1, 40 per il bonus 2, 10 per non dare nell'occhio)
2)Cercare partite dove è probabile perdere( recuperando su betfair).
Altro non vi saprei dire
- non giocare 40 euro precisi per non dare troppo nell'occhio. Nel mio caso ho giocato 100 euro( 50 del bonus fase 1, 40 per il bonus 2, 10 per non dare nell'occhio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet