[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pepperson entro 72h da Venerdì 27 Ottobre
-
@anonymous Grazie, e complimenti per il servizio siete sempre velocissimi!
-
@newstart95
Bonus fase 2 skybet prima settimana correttamente ricevuti -
@newstart95 sto per registrarmi a skybet e iniziare la procedura, hai seguito la guida alla lettera al fine di ricevere anche la seconda fase? dei consigli particolari? Grazie in anticipo...
-
@newstart95 Grazie per il feedback, sei una voce fuori dal coro! ah ah ah
-
@newstart95 @luca_cortex quindi questi "fantomatici" bonus di 20€ esistono per davvero, e non sono leggende messe in giro dai capi di sky
-
@davide Sembrerebbe cosi ahahah a questo punto il ditino mi prude
-
2 consigli:
- non giocare 40 euro precisi per non dare troppo nell'occhio. Nel mio caso ho giocato 100 euro( 50 del bonus fase 1, 40 per il bonus 2, 10 per non dare nell'occhio)
2)Cercare partite dove è probabile perdere( recuperando su betfair).
Altro non vi saprei dire
- non giocare 40 euro precisi per non dare troppo nell'occhio. Nel mio caso ho giocato 100 euro( 50 del bonus fase 1, 40 per il bonus 2, 10 per non dare nell'occhio)
-
Buonasera ragazzi. Ho scommesso la prima tranche e ancora prima che deve finire la partita mi ritrovo il bonus. Ok è buono! Ma lo posso giocare subito oppure devo aspettare il termine della gara?
-
@hackbeer se ti riferisci alla fase 1, si, puoi già scommetterlo
-
@davide Grazie perfetto! Una domanda Davide, approfitto della tua gentilezza. Mi sono registrato su skybet lo scorso mercoledi 18 ottobre. Ho completato oggi la fase 1 vincente sul bookmaker. Posso già cominciare la fase 2?
-
@hackbeer no, la fase 2 parte da venerdì prossimo ovvero la settimana "skybettiana" successiva a quella in cui completi la fase 1
-
@davide Ok benissimo grazie! Avevo il dubbio se già da questo venerdi era cominciata la seconda settimana dalla registrazione.
-
ho ricevuto il bonus di 50€ sulla prima giocata, ma mi è stato negato il bonus settimanale di 20€. ho contattato l'assistenza in chat chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che il bonus mi è stato bloccato e che non possono dirmi il motivo. sapete come mai e soprattutto cosa posso fare?
-
@uggenio nulla, è normale, al 90% dei ninja non erogano il bonus della fase 2. Passa all'offerta successiva
-
leggendo sopra ho visto che dovevo aspettare la settimana successiva a quella della prima giocata, quindi può darsi sia questo il motivo. tuttavia vedendo che spesso non danno comunque il bonus credo passerò comunque alla successiva
-
@uggenio Io mi sono appena inserito un allarme per la prossima settimana in agenda, cosi da provare questa tanto pericolosa fase 2(ormai è un caso mondiale). Vi terrò aggiornati!
-
una domanda, skybet offre bonus ricorrenti? per sapere se chiudere o meno il conto
-
@luca_cortex attendiamo impazienti
-
Avete notato questa cosa scritta nei termini e condizioni del bonus benvenuto?
Come si usano i bonus?
I bonus sono usati per piazzare scommesse sportive su www.skybet.it. Puoi usare l’intero importo dei bonus per scommettere, o dividerlo per giocare più scommesse. Puoi giocare i bonus a qualsiasi quota su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o in multipla.
Poco sopra invece è scritto che il primo bonus ottenuto dopo il deposito deve esser giocato minimo a quota 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet