[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buonasera ragazzi. Ho scommesso la prima tranche e ancora prima che deve finire la partita mi ritrovo il bonus. Ok è buono! Ma lo posso giocare subito oppure devo aspettare il termine della gara?
-
@hackbeer se ti riferisci alla fase 1, si, puoi già scommetterlo
-
@davide Grazie perfetto! Una domanda Davide, approfitto della tua gentilezza. Mi sono registrato su skybet lo scorso mercoledi 18 ottobre. Ho completato oggi la fase 1 vincente sul bookmaker. Posso già cominciare la fase 2?
-
@hackbeer no, la fase 2 parte da venerdì prossimo ovvero la settimana "skybettiana" successiva a quella in cui completi la fase 1
-
@davide Ok benissimo grazie! Avevo il dubbio se già da questo venerdi era cominciata la seconda settimana dalla registrazione.
-
ho ricevuto il bonus di 50€ sulla prima giocata, ma mi è stato negato il bonus settimanale di 20€. ho contattato l'assistenza in chat chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che il bonus mi è stato bloccato e che non possono dirmi il motivo. sapete come mai e soprattutto cosa posso fare?
-
@uggenio nulla, è normale, al 90% dei ninja non erogano il bonus della fase 2. Passa all'offerta successiva
-
leggendo sopra ho visto che dovevo aspettare la settimana successiva a quella della prima giocata, quindi può darsi sia questo il motivo. tuttavia vedendo che spesso non danno comunque il bonus credo passerò comunque alla successiva
-
@uggenio Io mi sono appena inserito un allarme per la prossima settimana in agenda, cosi da provare questa tanto pericolosa fase 2(ormai è un caso mondiale). Vi terrò aggiornati!
-
una domanda, skybet offre bonus ricorrenti? per sapere se chiudere o meno il conto
-
@luca_cortex attendiamo impazienti
-
Avete notato questa cosa scritta nei termini e condizioni del bonus benvenuto?
Come si usano i bonus?
I bonus sono usati per piazzare scommesse sportive su www.skybet.it. Puoi usare l’intero importo dei bonus per scommettere, o dividerlo per giocare più scommesse. Puoi giocare i bonus a qualsiasi quota su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o in multipla.
Poco sopra invece è scritto che il primo bonus ottenuto dopo il deposito deve esser giocato minimo a quota 2.
-
@hackbeer è un refuso del regolamento, è stato già segnalato all'assistenza di skybet, la quota minima rimane 2
-
@davide Perfetto! Grande Davide!
-
Giovedì scorso ho deciso di rischiare tentando la fase 3 (scommessi 40€ su una partita giocatasi oggi pomeriggio), vediamo se nel giro di qualche giorno si materializzerà questo fantomatico bonus...
-
@uggenio ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
una domanda, skybet offre bonus ricorrenti? per sapere se chiudere o meno il conto
offre quote maggiorate con cui spesso si riescono a fare ottimi guadagni
ma molti (me compreso) hanno limiti molto bassi su queste quote
-
Raga sapere se per depositare con paypall là mai del conto gioco e la mail del conto paypall può essere differente o deve essere la stessa?
-
@ginogonza su SkyBet se non ricordo male può essere differente
-
Scusate ragazzi una domanda forse l'avete già scritto ma non lo visto,per il bonus della fase 1 da 50 euro c'è una quota minima o a qualsiasi quota?..perche sul sito di sky bet non è specificata la quota per giocare il bonus.
Grazie mille per eventuali risposte. -
@andreaco93 è scritto nel riquadro iniziale nella guida a fianco della voce "QUOTA MINIMA:"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet