[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@simone99 9/10 utenti non stanno ricevendo il bonus della fase 2.. non c'è molto da fare, abbiamo anche messo un avviso nella guida
-
@anonymous sisi l'ho visto solo ora purtroppo, grazie ancora
-
Ma la fase uno funziona bene invece, giusto?
-
@aldred82 sì
-
una domanda, forse già fatta ma cercando non l'ho trovata, per la fase 1 posso scommettere i 100 anche in più scommesse o ne devo fare per forza una da 100?
-
@peppolo per forza 100€ tutti assieme, il bonus è il 50% della PRIMA scommessa
-
@davide grazie
-
Buonasera, ho un dubbio, io mi sono registrato sabato scorso, oggi ho fatto la prima giocata da 100 euro, ma siccome è già passata una settimana, ho già perso la 1° settimana della fase 2 o si attiva solo dopo aver effettuato la prima scommessa? Grazie
-
@wifijacopo La prima settimana terminava il 19 per cui puoi procedere (se te la senti) con la fase due
-
Avrei due domande su Skybet: ho letto in giro che sono parecchio restii ad erogare il bonus dei 20€ per la seconda fase, voi consigliereste di non rischiare o di tentare comunque con la scommessa da 40€? Poi, seconda domanda: mi sono registrato oggi (22 ottobre) e ho piazzato la prima scommessa coi 100€ depositati e la seconda col bonus 50€ (che incredibilmente mi è arrivato nel giro di 10 minuti, devo dire che per questo primo bonus sono stati velocissimi). Leggevo nella guida che la settimana su questo book non viene considerata lunedì-domenica bensì venerdì-giovedì, quindi nel mio caso la settimana di registrazione termina il 26 ottobre, e la scommessa della fase 2 se decidessi di farla potrei piazzarla a partire da venerdì 27, dico bene o sto sbagliando? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato troppo!
-
@uter-zorker devi decidere te se vale la pena rischiare con la fase 2 o passare all'offerta successiva. Il rischio massimo è la perdita qualificante della scommessa di 40€, dall'altra parte puoi guadagnare circa 17-18€ se ti venisse erogato.
Va bene scommettere a partire da venerdì 27 per la fase 2 -
Questo post è eliminato! -
Buona sera ragazzi. Una domanda, sono da poco iscritto. Ho scommesso i 100 su skybet e ricevuto i 50. La scommessa qualificante l'ho vinta, adesso mi trovo 220 + 50 di bonus. Ma per poter scommettere i 50 devo prelevare completamente la vincita? Grazie. Siete unici
-
@enzorù84 i 50€ di bonus vengono presi automaticamente quando scommetti se rispettano la quota minima puoi prelevare tranquillamente dopo
-
sul punto due qlc ha fatto il bonus di recente ? (Ogni settimana per le 5 settimane seguenti alla registrazione, scommetti 40€ e ricevi 20€ bonus.) come consigliate muoversi
-
@Vathek personalmente ti sconsiglio di procedere con la fase 2, io ho scommesso i 40€ rispettando le regole relative a quote e giorni della settimana. Qualche giorno fa l'assistenza mi disse che il bonus l'avrei ricevuto in questa settimana. Siccome oggi volevo effettuare la mia seconda puntata di 40€ per attivare il bonus della seconda settimana, per scaramanzia ho chiesto all'assistenza il giorno preciso in cui mi sarebbe dovuto arrivare il bonus e la risposta è stata:
R - "il bonus ti è stato negato, posso esserti utile in qualche altro modo?"
D - "si, magari dicendomi come mai visto che ho rispettato tutte le regole"
R - "non ci vengono fornite queste informazioni."
Al che ho semplicemente fatto i complimenti per la politica aziendale e ho cancellato il sito dai preferiti -
salve io avrei una domanda essendomi iscritto di sabato 21 ottobre entro quando devo completare la prima settimana della fase 2?
-
@gabry88 la settimana successiva a quella in cui termini la fase 1
-
Ragazzi... sempre peggio la fase 2 di SkyBet?! C'è qualcuno che ha RICEVUTO i bonus in questo mese facendo la fase 2?
Io ci sono rimasto male che giocando alla Roulette è uscito lo 0 e non hanno rispettato la regola del en prison nella roulette francese nel quale le giocate semplici vengono dimezzate o rimangono sul tavolo, e chiedendo spiegazioni alle fighette mi hanno risposto che questa è la roulette EUROPINA o italiana.. io sapevo che le roulette fossero Francesi, Americane o al massimo inglese... non Europea o Italiana.. mah? -
@ciukino89 un utente ha ricevuto la fase due questo venerdì, lo trovi nei messaggi precedenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet