[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@bichys attendi la revisione interna, ti contatteranno
-
io ho usufruito del primo bonus regolarmente. ho perso la puntanta quindi ho terminato la fase 1. ora dovrei fare la fase 2, ho letto che molti non hanno ricevuto il bonus, io prima di iniziare la fase 2 ho contattato l'assistenza mi hanno detto che dovrei riceverlo se punto quota superiore 2 come da regolamento. ho fato uno Screenshot della conversazione. Mi consigliate di procederE?
-
@decibel83 vedi te, ma ti diciamo che quello che dice la chat non ha la minima importanza, anche se hai fatto lo screen. Loro stessi hanno detto "DOVRESTI riceverlo"
-
@Anonymous gentilissimo come sempre
-
Buongiorno, sto aspettando il prelievo con paypal da circa una settimana, ho provato a contattare skybet e mi hanno detto di aspettare ancora, è normale?
-
Questo post è eliminato! -
@artard se ti hanno detto di attendere significa che stanno facendo alcune verifiche, non preoccuparti, prima o poi arrivano
-
@anonymous Ok grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie positive sul bonus? Non sono sicuro di provare a ottenerlo vedendo che molti hanno avuto problemi. Grazie.
-
Io ho appena ricevuto quello da 50. Per la fare 2 devo ricapitolare sui tempi.
-
Ragazzi ho fatto la prima fase la scommessa qualificante l'ho vinta su skybet e quindi ho un saldo di 120€(ho puntato 60 per questioni di liquidità) più i 30€ di bonus già accreditati.Ora posso sbloccarmi i 30€ col punta e banca oppure devo puntare l'intera somma che ho quindi 150€?
-
@cimino92 devi puntare e bancare il bonus + la somma che non hai scommesso (100 - 60= 40 se ho capito bene).
Il bonus lo devi puntare a quota minima, mentre il deposito a qualsiasi quota.
Puoi quindi puntare tutto insieme a quota minima, oppure fare le due scommesse separatamente (se rispetti la quota minima viene preso prima il bonus) -
@davide visto i problemi con la seconda fase la vorrei evitare.Voglio sbloccare il bonus e ritirare tutto
-
@cimino92 ok, ma hai hai depositato solo 60€? se si, ti basta scommettere il bonus e basta
-
@davide si ho scommesso 60 e ho vinto la puntata a quota 2 quindi ho 120€ più 30€ di bonus(50% dei 60€) quindi se punto 30€ non verranno sottratti dal saldo ma dal bonus?
-
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
-
AGGIORNAMENTO: Finalmente dopo un'attesa di 10 giorni, dopo averli pressati via chat e via email, dopo aver inviato le documentazioni aggiuntive, mi è stato accreditato il prelievo relativo alla fase 1, meglio tardi che mai!
-
@newstart95 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
Puoi per favore ricapitolare come ti sei comportato dal momento della registrazione fino ad oggi?
Grazie mille.... -
Qualcuno mi sa dire da quanto posso iniziare a sfruttare la seconda parte del bonus?
-
@gianluca-righini la settimana successiva a quella della tua registrazione, leggi bene le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet