[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ragazzi un consiglio, visti i tanti problemi con skybet, secondo voi se faccio con carta intestata a me le cose sono più semplici rispetto a paypal oppure è la stessa cosa?
-
@peppolo ovviamente parlo della fase 1, la fase 2 leggendo tutti i problemi non la considero proprio...ma non vorrei avere i soldi bloccati eventualmente
-
@peppolo potrebbero essere più semplici nel momento in cui per una eventuale verifica ti chiedano l'estratto conto della carta.
Per altre cose, sono identici -
@davide ok... in definitiva mi consigli di provare ora con skybet? oppure lascio stare
-
@peppolo la fase 1 è sicura
-
@davide ok allora vado. grazie mille. fantastici come sempre
-
Ho ricevuto la seguente e-mail mi dovrei fidare dell'eventuale bonus o lascio perdere e ritiro le vincite da skybet?
[/cut] -
@samumen c'è già una discussione in merito qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3320/skybet-promozione-ci-ripensa-e-revoca-la-promozione-ci-riripensa-scuse-e-doppia-promozione/
-
@davide un ultima domanda. ho fatto la registrazione, prima di fare il versamento e la scommessa da 100, devo validare il conto con il documento?
-
@peppolo non è necessario aspettare la convalida (che comunque va fatta), tuttavia lo consigliamo, in modo che se si presentano problemi con il documento si evita di aver depositato per nulla.
-
@davide ok, ho caricato il documento, aspetto allora la conferma prima diprocedere. scusami per il disturbo, ma con questi voglio andarci con i piedi di piombo
-
-
@stenocera anche io... ma la cosa buffa è che il movimento verso skybet l'ho fatto anche tramite conto online, nemmeno tramite carta paypal...
-
@merka92 anche io ho lo stesso problema, da sabato, ho inviato di tutto, mi chiedono sempre l'estratto conto della carta, che paypal non rilascia prima dei 6 mesi ( ho attivato la carta 1 mese fa).. non so più cosa fare
-
@phenom stessa identica situazione...
-
Ragazzi ma è probabile che non vedrò più i soldi?!
-
io ho Provato a scrivere una mail all'AAMS e con Cc skybet come fatto dal nostro collega ninja @co-co , vi invito tutti a a fare la stessa cosa in modo da mettere in guardia l'AAMS e sollecitare la sitazione!
-
io ho Provato a scrivere una mail all'AAMS e con Cc skybet come fatto dal nostro collega ninja @co-co ,in cui spiegavo tutta la situazione, allegando alla mail la documentazione inviato a Skybet. Vi invito tutti a a fare la stessa cosa in modo da mettere in guardia l'AAMS e sollecitare la sitazione! Speriamo di riavere i nostri soldi!
-
@autopass ì soldi tuoi sono e rimangono tuoi, non puoi perderli e loro non possono trattenerli, si tratta solo di aspettare.
Per legge possono congelare un conto fino 180 giorni per verifiche e controlli, ma non si arriva mai a tale termine, al massimo una decina di giorni o poco più -
@davide ho letto di utenti ninja che hanno aspettato anche 45 giorni e non hanno risolto ancora per il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet