[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi è successo una cosa strana, ho depositato 100€ su skybet con paypal, seguo tutta la guida x i 50€ di bonus e va tutto bene.
Premetto che uso una prepagata della mia banca (CheBanca!) con iban (quindi è anche conto corrente) e circuito mastercard (come prepagata) intestata a nome mio associata a paypal che ho aperto da qualche giorno.
Ho versato 200€ x iniziare, 50 betfair, 50 WH, e 100 skybet.
dopo il versamento noto che su paypal spunta il versamento su skybet ma sulla carta no. infatti avevo ancora 100€ disponibili e li ho versati tutti su betfair facendomeli versare normalmente.
L'unica differenza che ho notato è che su movimenti paypal mi spuntava che i soldi di skybet se li erano presi tramite conto corrente (non addebitandomeli nella carta) mentre betfair e WH se li sono presi tramite carta mastercard addebitati normalmente.
In pratica non mi hanno scalato i 100€ del deposito su skybet.
Devo aspettarmi tra qualche giorno un addebito della mia banca, o mi sta sfuggendo qualcosa?
Scusate il post lungo ma volevo dare più dettagli possibili. -
@elpampa88 Lo hai visto dal saldo che non ti hanno sottratto i soldi dalla carta ma dal conto?
-
è un'unica cosa.in pratica la mia prepagata funziona sia da carta di debito(mastercard) sia da conto corrente con un iban.
quindi quando vado su lista movimenti vedo tutti gli addebiti e accrediti sia riguardanti c/c sia carta mastercard.
la cosa strana è che i 100€ che avrebbero dovuto scalarmi dopo il versamento su skybet non li hanno scalati (però su paypal mi spunta che hanno prelevato tramite c/c iban) e quando li ho versati su betfair me li ha fatti versare (pensavo fossero "congelati" ma nn lo erano).
in pratica ho tirato fuori 200€ miei ma adesso ne ho guadagnati 70 x le 2 benvenuto di wh e skybet e 100 quelli che non si sono presi.
spesi 200 guadagnati 370. -
@elpampa88 quindi hai versato 100 s Skybet ma non ti sono stati sottratti da nessuna parte?
-
@Anonymous una domanda, mi sono registrato a skybet il 2/11/2017 quando dovro giocare i 40 euro per la prima settimana della fase 2?
-
@anonymous esatto!!! sul mio conto non ci sono movimenti dell'addebito su skybet tanto che avevo ancora i 100€ disponibili.
la cosa strana che non mi torna è ke siccome ho versato con paypal sulla lista movimenti paypal mi spunta l'addebito ma nn sul mio conto. -
@anonymous e ti dicevo prima l'unica differenza che ho visto sui movimenti paypal è che sugli addebiti betfair e wh hanno sfruttato il circuito mastercard e se li sono presi.
x skybet spunta invece che se li sono presi tramite conto corrente (su paypal) ma sulla lista movimenti della mia banca non c'è alcun addebito di skybet -
@maninfaccia1 devi versare e scommettere primi 40€ entro giovedi cosi entro 72 ore del venerdi ti danno il bonus di 20€.
-
@elpampa88 entro giovedi 9???
-
si entro ogni giovedi per le prossime 5 settimane.
anzi mi sa che hai perso la prima settimana come me perchè la settimana inizia dalla registrazione quindi dovevi versare giovedi 2.
ma puoì cmq sfuttare le prossime 4 settimane -
Questo post è eliminato! -
@elpampa88 non penso di averla persa perche la prima settimana e quella successiva alla registrazione quindi iscrivendomi il 2 ho tempo fino a venerdi perche la settimana parte da giovedi a venerdi sei d'accordo?
-
@elpampa88 se hai collegato il conto corrente, in automatico (a meno che non cambi ogni volta il metodo di pagamento di paypal) te li prende da conto corrente. Essendo operazioni bancarie, viene contabilizzato dopo 48-72 ore, quindi il saldo si aggiornerà in queste tempistiche
-
@maninfaccia1 la settimana va da Venerdì a Giovedì.
-
@elpampa88 dai T&C dicono "per le 5 settimane SUCCESSIVE a quelle della registrazione", quindi chi si è registrato il 2 avrebbe potuto scommettere già il 3 i 40€
-
@Davide quindi essendomi registrato a skybet il 02/11/2017 se scommetto i 40 euro entro giovedi 9 prendo il bonus di 20 della prima settimana della fase 2? corretto?
-
@davide si ok si aggiornerà ma cmq non avrei potuto depositare i 100€ che vedevo sul conto.
io ad oggi se ritiro su betfair ho 370€ depositando 200€ ( contando che 70€ sono il guadagno delle benvenuto).
cmq vedrò lunedi che succederà -
ragazzi se faccio 100 euro di scommessa live come prima, va bene per avere i 50 di bonus? grazie mille
-
@peppolo sì va bene
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet