[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@maninfaccia1 devi versare e scommettere primi 40€ entro giovedi cosi entro 72 ore del venerdi ti danno il bonus di 20€.
-
@elpampa88 entro giovedi 9???
-
si entro ogni giovedi per le prossime 5 settimane.
anzi mi sa che hai perso la prima settimana come me perchè la settimana inizia dalla registrazione quindi dovevi versare giovedi 2.
ma puoì cmq sfuttare le prossime 4 settimane -
Questo post è eliminato! -
@elpampa88 non penso di averla persa perche la prima settimana e quella successiva alla registrazione quindi iscrivendomi il 2 ho tempo fino a venerdi perche la settimana parte da giovedi a venerdi sei d'accordo?
-
@elpampa88 se hai collegato il conto corrente, in automatico (a meno che non cambi ogni volta il metodo di pagamento di paypal) te li prende da conto corrente. Essendo operazioni bancarie, viene contabilizzato dopo 48-72 ore, quindi il saldo si aggiornerà in queste tempistiche
-
@maninfaccia1 la settimana va da Venerdì a Giovedì.
-
@elpampa88 dai T&C dicono "per le 5 settimane SUCCESSIVE a quelle della registrazione", quindi chi si è registrato il 2 avrebbe potuto scommettere già il 3 i 40€
-
@Davide quindi essendomi registrato a skybet il 02/11/2017 se scommetto i 40 euro entro giovedi 9 prendo il bonus di 20 della prima settimana della fase 2? corretto?
-
@davide si ok si aggiornerà ma cmq non avrei potuto depositare i 100€ che vedevo sul conto.
io ad oggi se ritiro su betfair ho 370€ depositando 200€ ( contando che 70€ sono il guadagno delle benvenuto).
cmq vedrò lunedi che succederà -
ragazzi se faccio 100 euro di scommessa live come prima, va bene per avere i 50 di bonus? grazie mille
-
@peppolo sì va bene
-
@anonymous grazie
-
ragazzi il bonus della fase 1 viene erogato tranquillamente? e per il prelievo fanno problemi?
-
@ales-remo90 la fase 1 è sicura. Per i prelievi ci possono essere controlli e possono essere richiesti documenti aggiuntivi (estratti conto/prova di residenza, selfie)
-
Ciao, sono un newbie.
Terminata la fase 1, ho ricevuto i seguenti due bonus:-
Gioca su qualsiasi evento sportivo offerto su Sky Bet e, se non dovessi vincere ti rimborseremo il 20% dell’importo perso, fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale. Puoi ottenere il bonus se giochi tra le ore 16:00:00 del 2 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 9 novembre 2017.
-
Ricevi il 50% della tua prima scommessa piazzata durante questo weekend su un evento live, se dovesse risultare perdente, fino a un massimo di 100€ di bonus reale. Riceverai il rimborso esclusivamente se la scommessa perdente è la prima piazzata tra le ore 11:30:00 del 3 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 5 novembre 2017.
Come posso sfruttarle al meglio?
-
-
@marcos https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3320/esclusiva-email-skybet-rimborso-50-fino-a-100-rimborso-20-fino-a-5000/ leggi qui, ma attento che skybet potrebbe non erogarti il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Salve signori, io ho fatto il benvenuto di skybet, avevo deciso di tralasciare la seconda fase, avendo visto i commenti, ma ora con l'email del rimborso del 20% fino a 5.000€ pensavo di accaparrarmi almeno la prima transh. Voi come vi state comportando con questa nuova promozione? Tenendo conto dei trascorsi dei bonus di skybet?
-
La seconda fase non funziona, si sono rifiutati di darmi il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet