[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@elpampa88 dai T&C dicono "per le 5 settimane SUCCESSIVE a quelle della registrazione", quindi chi si è registrato il 2 avrebbe potuto scommettere già il 3 i 40€
-
@Davide quindi essendomi registrato a skybet il 02/11/2017 se scommetto i 40 euro entro giovedi 9 prendo il bonus di 20 della prima settimana della fase 2? corretto?
-
@davide si ok si aggiornerà ma cmq non avrei potuto depositare i 100€ che vedevo sul conto.
io ad oggi se ritiro su betfair ho 370€ depositando 200€ ( contando che 70€ sono il guadagno delle benvenuto).
cmq vedrò lunedi che succederà -
ragazzi se faccio 100 euro di scommessa live come prima, va bene per avere i 50 di bonus? grazie mille
-
@peppolo sì va bene
-
@anonymous grazie
-
ragazzi il bonus della fase 1 viene erogato tranquillamente? e per il prelievo fanno problemi?
-
@ales-remo90 la fase 1 è sicura. Per i prelievi ci possono essere controlli e possono essere richiesti documenti aggiuntivi (estratti conto/prova di residenza, selfie)
-
Ciao, sono un newbie.
Terminata la fase 1, ho ricevuto i seguenti due bonus:-
Gioca su qualsiasi evento sportivo offerto su Sky Bet e, se non dovessi vincere ti rimborseremo il 20% dell’importo perso, fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale. Puoi ottenere il bonus se giochi tra le ore 16:00:00 del 2 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 9 novembre 2017.
-
Ricevi il 50% della tua prima scommessa piazzata durante questo weekend su un evento live, se dovesse risultare perdente, fino a un massimo di 100€ di bonus reale. Riceverai il rimborso esclusivamente se la scommessa perdente è la prima piazzata tra le ore 11:30:00 del 3 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 5 novembre 2017.
Come posso sfruttarle al meglio?
-
-
@marcos https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3320/esclusiva-email-skybet-rimborso-50-fino-a-100-rimborso-20-fino-a-5000/ leggi qui, ma attento che skybet potrebbe non erogarti il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Salve signori, io ho fatto il benvenuto di skybet, avevo deciso di tralasciare la seconda fase, avendo visto i commenti, ma ora con l'email del rimborso del 20% fino a 5.000€ pensavo di accaparrarmi almeno la prima transh. Voi come vi state comportando con questa nuova promozione? Tenendo conto dei trascorsi dei bonus di skybet?
-
La seconda fase non funziona, si sono rifiutati di darmi il bonus...
-
Niente bonus fase 2, appena confermato in chat, non che ci sperassi.
-
Niente bonus anche per me. Ridicoli. Come anche tanti altri, bonus cancellato senza spiegazione
Dopodichè Giulia ha chiuso brutalmente la chat con la firma "SKYBET PUNTA AL MEGLIO". Che pagliacci
-
@legione6 ci sei andato giu' pesante haha
Leggendo questa discussione non so che fare a questo punto, non tanto per il secondo bonus ma per il prelievo del primo, in caso di vincita sul book. -
@zmaster beh se lo meritano... si comportano come se ci stessero facendo un favore... mica sono l'unico sito di scommesse esistente sul pianeta.
dopo la firma "SKYBET PUNTA AL MEGLIO" e prima che si chiudesse la chat ho risposto: "pfff PUNTA AL PEGGIO. ridicoli"
-
Ma hai prelevato? Ti hanno rotto con i documenti? Diciamo che io ho qualche problemino con i documenti.
-
@zmaster io fortunatamente ho vinto solo una scommessa su skybet che fortunatamente sono riuscito a prelevare.
Per questo valgono meno del mio saldo su skybet, proprio perchè il mio saldo corrisponde a 0€
Un mio amico invece ha poco meno di 400€ bloccati perchè skybet non glieli fa prelevare.
Da più di una settimana che continuano a chiedere documenti senza alcuna ragione. Sono da denuncia.Se cerchi su internet trovi solo recensioni negative. Mi chiedo come facciano a esistere ancora questi qui
-
ragazzi anche per me niente 2a fase del bonus, dovrei prelevare 175euro derivanti dalla prima fase, dite che ci sono problemi? consigliate qualche altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet