[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ma hai prelevato? Ti hanno rotto con i documenti? Diciamo che io ho qualche problemino con i documenti.
-
@zmaster io fortunatamente ho vinto solo una scommessa su skybet che fortunatamente sono riuscito a prelevare.
Per questo valgono meno del mio saldo su skybet, proprio perchè il mio saldo corrisponde a 0€
Un mio amico invece ha poco meno di 400€ bloccati perchè skybet non glieli fa prelevare.
Da più di una settimana che continuano a chiedere documenti senza alcuna ragione. Sono da denuncia.Se cerchi su internet trovi solo recensioni negative. Mi chiedo come facciano a esistere ancora questi qui
-
ragazzi anche per me niente 2a fase del bonus, dovrei prelevare 175euro derivanti dalla prima fase, dite che ci sono problemi? consigliate qualche altro modo?
-
@ninjabet3 prelevali e se dovessero chiederti ulteriore documentazione invia loro quanto richiesto
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€
FAQ
- Dovrai depositare e scommettere per forza 100€ se vorrai ricevere 50€ di bonus, in quanto viene erogato il 50% della PRIMA scommessa
Ciao Claudio, avei una domanda, io ho ricevuto corettamente il bonus di €50 poi ho puntato € 40 per ricevere il bonus di €20 a settimana , ho contattato l'assistenza di Skybet e dicono che non mi spetta ma non possono dirmi la motivazione .
Ti riepilogo i miei movimenti:
01/11 puntato e bancato 100
02/11 puntato e bancato bonus di €50
02/11 puntato e bancato 40€ -
@minivape88 non lo danno quasi a nessuno, anche se hai rispettato i requisiti. Abbiamo scritto in rosso l'avviso sulla guida della fase 2.
-
Dal 31/10 alcuna risposta da Skybet. Ho inviato loro tutti i documenti (transazione, estratto conto, screen paypal, foto con documento, foto della comunione con la nonna, certificato di nascita). Manca solo il certificato di morte e stiamo a cavallo. Cosa mi conviene fare? Oltre a insultarli via chat (fatto), via mail (fatto) e aspettare (fatto), che mi conviene fare? Aspettare lunedì-martedì e chiamare facendo il pazzo isterico?
-
@davide grazie mille, allora non sono l'unica
-
@phenom devi avere pazienza. E come consiglio di non arrabbiarti od insultare la loro assistenza (anche se ne hai tutte le ragioni del mondo) dato che non dipende dal povero operatore. Se hai inviato tutti i documenti corretti ti sbloccheranno il prelievo, è solo questione di tempo
-
@davide mi aggiungo alla lista dei senza bonus fase 2
che si sappia, questo ha pregiudicato l'ottenimento di altri bonus successivi? -
@mr-b non riceverai nessun bonus per la fase 2 ma altre promozioni in futuro potrai sfruttarle
-
@anonymous grazie dell'info e meno male. Io cmq ho scritto mail per chiarimenti, spero almeno mi rispondano
-
io non ho capito bene una cosa, ma se io mi iscrivo al sito domani lunedì 05/11 per poter passare alla fase 2 ovvero quella dei 40 euro settimanali devo aspettare venerdì 10/11 oppure venerdì 17/11?
-
venerdì 10
-
Ragazzi ho appena letto nella guida di controllare la situazione in questo topic, i bonus della fase 2 non si ricevono più quindi?
Edit: leggo ora di problemi a prelevare le vincite della prima fase addirittura, cosa consigliate?
-
@didocarlo ti consiglio di sfruttare almeno la prima fase, tutti hanno ricevuto quel bonus
-
Ho un paio di dubbi: ho aperto il conto Skybet due settimane fa, più o meno, convinto di poter effettuare le scommesse con calma entro i primi 30 giorni dall'iscrizione. Ma leggendo questa discussione mi pare di capire che non è così, che vale solo per la prima fase, e che quindi, aldilà dell'arbitrarietà con cui attribuiscono i bonus della Fase 2, già mi sono preclusi perché non ho iniziato la prima settimana dall'iscrizione, è corretto?
Altro dubbio: esiste una qualche "forbice della perdita e del guadagno" a cui riferirsi? Nel senso, quando si punta e banca una qualificante, c'è un margine di perdita iniziale, mi chiedevo se per ogni scommessa ci fosse un range di perdita minimo e massimo in maniera tale da attendere l'incontro più vantaggioso e ridimensionare la perdita. Per esempio: su Skybet una perdita iniziale di 9,96 euro la si può ritenere "consueta", o alta, in relazione ad altri possibili incontri?
Ultimo dubbio: per rating alto esattamente cosa si intende? Necessariamente sopra il 90% o anche un 88/89% possono essere considerati rating alto? -
a fine registrazione mi appare messaggio che hanno problemi a comunicare con l'agenzia dei monopoli ed e' impossibile procedere e se riprovo a rimettere i dati mi dice email gia presente nel sistema
come mi comporto? -
@annab80 contatta l'assistenza e aspetta una loro risposta in merito all'esito negativo della tua registrazione
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet