[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€
FAQ
- Dovrai depositare e scommettere per forza 100€ se vorrai ricevere 50€ di bonus, in quanto viene erogato il 50% della PRIMA scommessa
Ciao Claudio, avei una domanda, io ho ricevuto corettamente il bonus di €50 poi ho puntato € 40 per ricevere il bonus di €20 a settimana , ho contattato l'assistenza di Skybet e dicono che non mi spetta ma non possono dirmi la motivazione .
Ti riepilogo i miei movimenti:
01/11 puntato e bancato 100
02/11 puntato e bancato bonus di €50
02/11 puntato e bancato 40€ -
@minivape88 non lo danno quasi a nessuno, anche se hai rispettato i requisiti. Abbiamo scritto in rosso l'avviso sulla guida della fase 2.
-
Dal 31/10 alcuna risposta da Skybet. Ho inviato loro tutti i documenti (transazione, estratto conto, screen paypal, foto con documento, foto della comunione con la nonna, certificato di nascita). Manca solo il certificato di morte e stiamo a cavallo. Cosa mi conviene fare? Oltre a insultarli via chat (fatto), via mail (fatto) e aspettare (fatto), che mi conviene fare? Aspettare lunedì-martedì e chiamare facendo il pazzo isterico?
-
@davide grazie mille, allora non sono l'unica
-
@phenom devi avere pazienza. E come consiglio di non arrabbiarti od insultare la loro assistenza (anche se ne hai tutte le ragioni del mondo) dato che non dipende dal povero operatore. Se hai inviato tutti i documenti corretti ti sbloccheranno il prelievo, è solo questione di tempo
-
@davide mi aggiungo alla lista dei senza bonus fase 2
che si sappia, questo ha pregiudicato l'ottenimento di altri bonus successivi? -
@mr-b non riceverai nessun bonus per la fase 2 ma altre promozioni in futuro potrai sfruttarle
-
@anonymous grazie dell'info e meno male. Io cmq ho scritto mail per chiarimenti, spero almeno mi rispondano
-
io non ho capito bene una cosa, ma se io mi iscrivo al sito domani lunedì 05/11 per poter passare alla fase 2 ovvero quella dei 40 euro settimanali devo aspettare venerdì 10/11 oppure venerdì 17/11?
-
venerdì 10
-
Ragazzi ho appena letto nella guida di controllare la situazione in questo topic, i bonus della fase 2 non si ricevono più quindi?
Edit: leggo ora di problemi a prelevare le vincite della prima fase addirittura, cosa consigliate?
-
@didocarlo ti consiglio di sfruttare almeno la prima fase, tutti hanno ricevuto quel bonus
-
Ho un paio di dubbi: ho aperto il conto Skybet due settimane fa, più o meno, convinto di poter effettuare le scommesse con calma entro i primi 30 giorni dall'iscrizione. Ma leggendo questa discussione mi pare di capire che non è così, che vale solo per la prima fase, e che quindi, aldilà dell'arbitrarietà con cui attribuiscono i bonus della Fase 2, già mi sono preclusi perché non ho iniziato la prima settimana dall'iscrizione, è corretto?
Altro dubbio: esiste una qualche "forbice della perdita e del guadagno" a cui riferirsi? Nel senso, quando si punta e banca una qualificante, c'è un margine di perdita iniziale, mi chiedevo se per ogni scommessa ci fosse un range di perdita minimo e massimo in maniera tale da attendere l'incontro più vantaggioso e ridimensionare la perdita. Per esempio: su Skybet una perdita iniziale di 9,96 euro la si può ritenere "consueta", o alta, in relazione ad altri possibili incontri?
Ultimo dubbio: per rating alto esattamente cosa si intende? Necessariamente sopra il 90% o anche un 88/89% possono essere considerati rating alto? -
a fine registrazione mi appare messaggio che hanno problemi a comunicare con l'agenzia dei monopoli ed e' impossibile procedere e se riprovo a rimettere i dati mi dice email gia presente nel sistema
come mi comporto? -
@annab80 contatta l'assistenza e aspetta una loro risposta in merito all'esito negativo della tua registrazione
-
ok grazie
-
@vincaccia Ciao, per la fase due, indicativamente loro dicono che la puoi iniziare dalla settimana successiva a quella di registrazione, ma anche che se perdi una settimana non ti precludono le settimane successive.
La perdita stimata la puoi confrontare grossomodo con il guadagno stimato nel box riassuntivo all'inizio della guida.
Generalmente per rating alti si intende >90%. 90% significa che su una scommessa di 100€ (qualificante) e 50€ (bonus) perdi 15€ (10+15). Se scommetti a rating più alti perdi di meno, viceversa con rating di 88-89% perdi di più e il guadagno si assottiglia -
segnalazione: SKYBET non da nessun bonus nella fase 2. Avevo già letto di questo, ma ho voluto provarci. In chat quando ho chiesto spiegazioni mi hanno fatto un copia incolla della loro politica che possono revocare i bonus in qualsiasi momento. Quindi alla mia domanda "...in pratica è una presa in giro...?" mi è stato risposto" posso fare altro per lei?" stavo per rispondere in modo volgare, ma ho lasciato perdere. In pratica andate tranquilli con la fase 1, ma lasciate perdere la 2...
-
quindi fase 1 sì e fase 2 no?
-
@freakytrane
a me il bonus della fase 1 è arrivato e il prelievo del mio saldo è stato facile e rapido. Si sono persi poi nella fase 2...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet