[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
quindi fase 1 sì e fase 2 no?
-
@freakytrane
a me il bonus della fase 1 è arrivato e il prelievo del mio saldo è stato facile e rapido. Si sono persi poi nella fase 2... -
Ciao Ragazzi, a me hanno sospeso il conto accusandomi di essere all'estero. Non ho potuto nemmeno fare il primo deposito. Contattando in chat mi hanno chiesto di inviare l'estratto conto bancario per verificare l'indirizzo. Per me questo si tratta di un vero e proprio abuso. Ritengo che Skybet sia scorretto e gli operatori molto maleducati. Ho scritto una mail attendo un loro riscontro...
-
@innoviana45 perchè si tratta di un abuso? loro hanno tutte le ragioni del mondo per chiederti dei documenti che attestino la regolarità del tuo conto.
-
@davide Beh, innanzitutto mi hanno accettato documento carta e attivato il conto.(. Prima di poter depositare mi hanno poi bloccato il conto e risposto con molta maleducazione indicandomi il fatto di utilizzare IP straniero...(cosa che ho controllato immediatamente e non risultava). Mi sembra che rispetto ad altri operatori siano semplicemente meno professionali.
-
ODISSEA TERMINATA! Finalmente mi hanno accreditato i soldi! Andiamo a Berlino , Beppe!
-
@innoviana45 la validazione del documento è solo il passo comune a tutti ed essenziale per attivare il conto. Poi se lo ritengono opportuno possono e devono chiederti qualsiasi tipo di documentazione idonea. Se ti iscrivi ad un sito di scommesse, è come aprire un conto in banca, devono avere tutte le garanzie del caso che sia veramente tu, che non stai usando documenti falsi/rubati, per operare dall'estero o con metodi di pagamento non tuoi. Per questo è di routine che i book chiedano bollette, estratti conto, foto della carta di credito utilizzata o schermata di paypal, certificati di residenza e foto selfie con il documento aperto accanto.
Se sei in regola e non operi dall'estero, che hai da preoccuparti? è scomodo sì, e fastidioso dover passare questi controlli, ma sono necessari e pienamente legali. -
@davide No no non sono affatto preoccupato, solo un po' seccato dal lor atteggiamento maleducato.
-
@attapulgite idem anche per me successo la stessa cosa...
-
Giusto x sbollire la rabbia ho scritto due righe a SKYBET...eccole...
Salve, ho già parlato in chat con un Vostro operatore (Roberto). Quindi questa mail è solo per uno sfogo personale e per esternare la mia delusione nei Vostri confronti.
Mi sembra di aver eseguito alla lettera le Vostre istruzioni su come ottenere il bonus di euro 20 scommettendo euro 40 per 5 settimane (bonus benvenuto) e non vedendo il bonus ho chiesto spiegazioni. Mi è stato fatto semplicemente un copia/incolla della Vostra politica di aver facoltà di revocare i bonus in quasiasi momento. Avevo letto in alcune chat di questo Vostro comportamento, ma non volevo crederci. E pensare che in 4 giorni avevo già depositato da Voi 140 Euro. Ora penso che il mio saldo con Voi resterà a 0. ANZI PER CORTESIA DITEMI COME POSSO CHIUDERE IL MIO CONTO. Potete biasimarmi se non mi fido più?
VI PREGO DI GIRARE QUESTA MAIL DI PROTESTA A CHI COMANDA.PS: CITAZIONE DA UNA VOSTRA RECENTE MAIL: "Ci scusiamo perché l'intero accaduto non è stato né coerente, né divertente e nemmeno corretto"
...concordo in pieno!!!!
Grazie di tutto
-
Non fate la Fase 2!!!
Va a loro discrezione decidere se darvi il bonus oppure no.
Con la fase 1 non ho avuto problemi per la 2 ho scommesso 40€ la prima settimana, ma non ho ricevuto nessun bonus. -
Non mi hanno dato nemmeno la fase uno, il bonus è stato annullato perchè loro possono darlo o no...
Ho perso 7euro e una settimana di tempo... -
allora vale la pena registrarsi oppure e' tutto a fortuna??
-
Beh a me sembra una barzelletta, ieri mi sono iscritto a skybet, oggi mi arriva l'email che il conto è attivo e posso giocare. Dopo aver letto della fase 2 mi ero riproposto di fare almeno la 1, che non mi sembrava affatto male. Poco fa vado per depositare i 100 euro e mi trovo il conto bloccato...Mi sto domandando se forse non dovevo aspettare ancora qualche giorno, ma sono stati loro ad inviarmi la mail che il conto è attivo.
-
Mi correggo, non bloccato, sospeso
-
Anche a me è andata male per la fase 2: "come da regolamento Skybet si riserva il dirito di bla bla bla".
Dei veri imbroglioni! -
@davide io sono in una situazione simile... ho 357 euro da prelevare in sospeso, e mi hanno chiesto una mia foto con accanto la carta di identità, foto a colori fronte-retro della carta, e una copia dell'estratto conto della carta. Sono cose sicure? non rischio nulla a mandare questi dati personali? Anche betaland me l'aveva chiesto per depositare, e avevo lasciato perdere perchè mi era sembrato strano. Inoltre nell'estratto conto ci sono comunque cose personali, pagamenti di altre cose oltre che il deposito verso di loro. In realtà sono tutti depositi e prelievi da siti scommesse, ma comunque in teoria mi sembra un pò strano che mi chiedano una cosa in cui si può vedere pagamenti che a loro non interessano. Infine mi domando, ma se vedono transazioni solo con altri siti scommesse, potrebbe essere un problema? Io posso oscurare tutte le transazioni lasciando visibile solo il versamento effettuato verso di loro? Scusa se mi sono dilungato, sono un pò confuso
-
@shabadoga sono cose sicure, sono siti certificati aams, hanno la licenza governativa Prova a censurare le altre transazioni, ma se non gli va bene devi mandargliele complete
-
e dopo tre settimane mi dicono chiaramente che il bonus della fase2 mi è stato rimosso... senza darmi nessuna spiegazione.... fatto il prelievo di tutto quello che avevo... MAI PIù CON SKYBET
-
la fase 2 qualcuno è riuscito a completarla... a me hanno detto che l'hanno tolta senza darmi ulteriori spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet