[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous
Sicuro che non possano revocarmi il bonus dei 50€? Ho fatto un punta e banca sulla solita partita sia con bonus che con i 100€ -
@alex90 non lo revocano il bonus
-
@chomp96 arriva entro 72h dal venerdi se nei giorni precedenti hai effettuato la qualificante.
-
Devo aspettare venerdì per capire se mi accrediteranno il bonus della fase 2?
-
Ciao a tutti i ninja! una domanda per voi esperti:
Ho scommesso i 40€ per sbloccare i 20€ di bonus in questo modo:
prima una parte sulla roma a quota maggiorata 3.0 e poi su un altra partita il restante importo, sempre a quota superiore 2.00. per un totale ovviamente di 40€.
il bonus entro quanto mi deve venire accreditato? non ho ben capito anche leggendo le guide. per ora nada bonus.tengo a precisare una cosa, avevo letto che non tutti avrebbero ricevuto il bonus, e io prima di iniziare a scommettere ho contattato via chat l' assistenza e mi hanno dato il via libera, dicendomi che sarebbe stato accreditato l importo, essendo io alla mia terza settimana, una volta conseguita la qualificante in maniera opportuna.
-
Questo post è eliminato! -
@ale-acquisti la settimana di riferimento termina giovedì ore 23.59 e il bonus si riceve entro 72h
-
@creso si, puoi
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous per sbaglio ho cancellato il messaggio con la domanda, comunque grazie
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@ale-acquisti la settimana di riferimento termina giovedì ore 23.59 e il bonus si riceve entro 72h
grazie mille!
-
Ma [censored] miseria !! Qualche anima pia sa per caso come mi devo comportare ?
Sì, sono colpevole ! Ho fatto un accesso utilizzando il browser da una macchina sul cloud microsoft ma non volevo fregare di certo , è la prima volta che mi registro !!!!! Stavo semplicemente lavorando su quella macchina !!!!!!! Cosa devo fare ? Non mi rispondono , anzi mi chiedono per email di verificare il conto !!!! Ma se clicco sul link e tanto di accedere mi dice conto bloccato !!!! -
@frankge973 prova a contattarli tramite mail inviandone anche più di una al giorno
-
Ciao ragazzi! Domanda.. I 50€ di bonus della fase 1 li posso giocare 10€ alla volta? Non riesco al momento a far fronte alla responsabilità su betfair e non posso ricaricare perché avevo impostato un limite basso!
-
@lelevis sì, il bonus lo puoi scommettere in più tranche
-
@Davide grazie mille!!
-
@alex90 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Ciao a tutti, ho completato la fase 1 e ho le vincite su skybet. Ho chiesto il prelievo ieri mattina ma ad oggi non ho l accredito su PayPal. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che hanno segnalato alla parte competente e che riceverò una mail.
Devo preoccuparmi?Io sono alla fase richiesta documentazione per poter prelevare, estratto conto con carta collegata, carta di credito con numeri centrali oscurati, selfie con il documento che si veda il il documento tenuto in mano e il mio viso.. spedito tutto ... ho l'impressione che qualche cosa si inventeranno per creare problemi ..mah
@alex90 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Ciao a tutti, ho completato la fase 1 e ho le vincite su skybet. Ho chiesto il prelievo ieri mattina ma ad oggi non ho l accredito su PayPal. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che hanno segnalato alla parte competente e che riceverò una mail.
Devo preoccuparmi? -
Domanda. . Ma i documenti i selfie e le cag varie li hanno chiesti al primo prelievo o ai successivi? ?
-
@uposmash ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Devo preoccuparmi?Io sono alla fase richiesta documentazione per poter prelevare, estratto conto con carta collegata, carta di credito con numeri centrali oscurati, selfie con il documento che si veda il il documento tenuto in mano e il mio viso.. spedito tutto ... ho l'impressione che qualche cosa si inventeranno per creare problemi ..mah
Devo preoccuparmi?Soldi arrivati questa sera! È andato tutto bene. Cmq il conto l ho verificato subito prima di fare la qualificante di 100€ così da evitare problemi
-
@brunell0 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Domanda. . Ma i documenti i selfie e le cag varie li hanno chiesti al primo prelievo o ai successivi? ?
Verifica subito il conto prima di fare la qualificante. Vedrai che problemi poi non ne avrai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet