[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pierpaolomandis si, hai fatto correttamente
-
@anonymous perfetto grazie allora continuo e vi aggiornerò sulla fase 2
-
@anonymous già fatto innumerevoli volte. E ora ?
-
@uposmash ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@alex90 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@brunell0 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Domanda. . Ma i documenti i selfie e le cag varie li hanno chiesti al primo prelievo o ai successivi? ?
Verifica subito il conto prima di fare la qualificante. Vedrai che problemi poi non ne avrai
Conto era già stato verificato prima della qualificante..
Ah allora non lo so mi sembra strano. Mandagli tutto e chiedi in assistenza
-
Salve a tutti. Funziona la 2^ fase di Skybet?; ovvero, se si depositano 40 euro per settimana si ricevono rispettivamente 20 euro di bonus?
-
@gigior a tanti non è stato accreditato. dai un'occhiata agli altri commenti in questa discussione per maggiori dettagli.
-
Mi hanno rimosso la seconda fase del bonus senza avvertirmi.
-
@frapuntino capita al 90% dei ninja, abbiamo messo un avvertimento sulle istruzioni
-
ciao a tutti ma per ricevere il bonus di 20 della fase 2 devo per forza versare altri 40 euro o posso usare quelli che ho in conto skybet??
-
@darkside puoi usare il saldo che hai già sul conto
-
@davide ok grazie mille :)) ci provo
-
Ma conviene procedere con questa fase 2 se al 90% delle persone il bonus non viene accreditato? Non si rischia di perdere solo tempo?
-
@shog22 il rischio è alto.. decidi tu
-
Quindi non è obbligatorio fare anche la seconda fase? Facendo solo la prima quanto si guadagna? grazie
-
bè....skybet mi sa che lo lascio da parte.... a sto punto. .....
-
signori vi comunico che io ho provato con piu' nominativi e non mi accreditano la seconda parte quindi vi consiglio di mollare la seconda parte e andare avanti con altri bonus di altri bookmaker
-
@windsurf non che fare multiaccount aumenti le probabilità di ricevere i bonus
-
fanno spot pubblicitari ingannevoli...fate solo la prima parte del bonus
-
@davide hai ragione infatti loro fanno pubblicità ingannevole su questi 150 euro di bonus
-
Ho aperto il conto su questo book, la domanda che mi pongo prima di versare i soldi avete avuto qualche problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet