[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve a tutti. Funziona la 2^ fase di Skybet?; ovvero, se si depositano 40 euro per settimana si ricevono rispettivamente 20 euro di bonus?
-
@gigior a tanti non è stato accreditato. dai un'occhiata agli altri commenti in questa discussione per maggiori dettagli.
-
Mi hanno rimosso la seconda fase del bonus senza avvertirmi.
-
@frapuntino capita al 90% dei ninja, abbiamo messo un avvertimento sulle istruzioni
-
ciao a tutti ma per ricevere il bonus di 20 della fase 2 devo per forza versare altri 40 euro o posso usare quelli che ho in conto skybet??
-
@darkside puoi usare il saldo che hai già sul conto
-
@davide ok grazie mille :)) ci provo
-
Ma conviene procedere con questa fase 2 se al 90% delle persone il bonus non viene accreditato? Non si rischia di perdere solo tempo?
-
@shog22 il rischio è alto.. decidi tu
-
Quindi non è obbligatorio fare anche la seconda fase? Facendo solo la prima quanto si guadagna? grazie
-
bè....skybet mi sa che lo lascio da parte.... a sto punto. .....
-
signori vi comunico che io ho provato con piu' nominativi e non mi accreditano la seconda parte quindi vi consiglio di mollare la seconda parte e andare avanti con altri bonus di altri bookmaker
-
@windsurf non che fare multiaccount aumenti le probabilità di ricevere i bonus
-
fanno spot pubblicitari ingannevoli...fate solo la prima parte del bonus
-
@davide hai ragione infatti loro fanno pubblicità ingannevole su questi 150 euro di bonus
-
Ho aperto il conto su questo book, la domanda che mi pongo prima di versare i soldi avete avuto qualche problema?
-
@tsunamimario con la prima fase non ci sono problemi mentre con la seconda potesti non vederti accreditato il bonus
prova a leggere gli ultimi messaggi di questa discussione
-
@anonymous ok scusa posso depositare anche solo 50 euro perchè sono troppi per me 100 adesso
-
@tsunamimario certo, il bonus è calcolato sulla tua prima scommessa comunque
-
@anonymous super fantastico ora scommetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet