[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide hai ragione infatti loro fanno pubblicità ingannevole su questi 150 euro di bonus
-
Ho aperto il conto su questo book, la domanda che mi pongo prima di versare i soldi avete avuto qualche problema?
-
@tsunamimario con la prima fase non ci sono problemi mentre con la seconda potesti non vederti accreditato il bonus
prova a leggere gli ultimi messaggi di questa discussione
-
@anonymous ok scusa posso depositare anche solo 50 euro perchè sono troppi per me 100 adesso
-
@tsunamimario certo, il bonus è calcolato sulla tua prima scommessa comunque
-
@anonymous super fantastico ora scommetto
-
Raga Ma alla prima fase è normale che non si prendono tutti i 50 € ma qualcosa di meno?? Se si quanto precisamente ?
E per il problema della fase 2 che non viene accreditata c'è un modo per non rischiare ? E per OTTENERLA AL 100% ??
Fatemi sapere
GRAZIE -
ragà anche a me niente bonus fase 2, gli voglio togliere anche quei 4, 47 euro sul conto e lasciarlo a zero, ,accetto suggerimenti, considerando che 10 euro è il prelievo minimo, grazie.
-
anche a me niente bonus settimanale. contattati in chat mi hanno riportato il regolamento in cui dicono che posso fare quello che gli pare.
A sto punto mi chiedo se ha senso continuare a giocare con le quote extra o c'è il rischio che mi blocchino il conto -
Ragazzi io provo a rischiare facendo la prima scommessa a 50 euro per ottenere solo 25 di bonus sperando di sbloccare la fase 2!!! Fingers crossed....
-
Salve a tutti. Volevo chiedervi: sono l'unico sfigato al quale non hanno attivato il conto gioco?
Ho provato già 10 volte a inviare la foto del documento. L'ho rifatta varie volte per farla uscita più nitida possibile, con il cellulare. Niente.
Non so più cosa fare. E sono passati già 20 giorni dall'iscrizione. -
Sono io l unico parla cui hanno ciullato i soldi prima ancora di scommettere e pensare che fino a prima che si chiudesse la controversia per un doppio deposito ho prelevato e mi hanno mandato i soldi immediatamente mentre adesso ho riprovato e mi hanno detto attaccati al tram
-
@jb77rm depositi 10 euro tipo e banchi tutto insieme, se vinci su skybet ritiri
-
comunque niente fase 2 anche per me, ci ho perso 3 euro circa per il rating, ma pazienza, tanto valeva provare
-
@richard mi sn registrato oggi alle 19 e ho caricato subito il doc. Alle 21 mi hanno mandato una mail dicendo che il mio conto è attivo e verificato. Quindi di sicuro c è qualche problema
-
skybet non mi permette la registrazione.. è successo anche a voi?
-
PURE A ME NIENET BONUS SECONDA FASE... CHE CONSIGLIATE DI RITIRARE TUTTO?
-
@lapin si, preleva il prelevabile e procedi con l'offerta successiva
-
Buona sera, ma contattando skybet per fare presente del problema col secondo bonus qualcuno ha risolto qualcosa ?
-
Sera a tutti ninja io per il momento ho fatto fase 1 completa ,ho provato con la fase 2 la prima puntata a 2.00 con 40 euro e ho vinto su skybet ieri sera,ho già ritirato tutta la somma.vi farò sapere se mi accreditano i 20 di bonus sennò provo a contattare l’assistenza mercoledì .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet