[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao ragazzi, io non ho ancora mandato mail di risposta chiedendo accertamenti nè niente, comunque, mia esperienza:
Fase 1 SKYBET tutto a posto, ci ho preso netti un 35euri, forse piu, bene, si funziona,
Fase 2: confermo, MAI VISTO bonus dei 20€, non me lo hanno mai messo. Ho giocato 40€ di un colpo su una quota a 2.00 in effetti, se vogliamo, "rischioso", come si intralegge da tutta (TUTTA :0 ) la discussione di questo topic, do a vedere che scommetto per quel bonus forse, ma.. pazienza,
al che però ho provato di nuovo, secondo l'esperienza di un utente che ha scritto sopra (mi sembra "skystar195 o qualcosa cosi), ho provato a puntare e bancare DI NUOVO, alzando la quota e diversificando importo:
ho giocato 45€ su un X supreriore a 3 di quota (era 3.20 mi sembra), beh,
NON mi hanno caricato nessun bonus di nuovo.posto mia esperienza.
io passo oltre, concordo, mi sa che qui se volete rischiare ok, ma non la danno di prassi sta fase 2, è un po una presa per il [censored], e vedo se con le mail o la chat di fargli paura o qualcosa cosi, abbastanza penosi, si. cmq di fatto provo un reclamo o cose del genere, ma passo oltre.
-
- e faccio però un post scriptum, POSITIVO, sui RECLAMI:
notifico che facendo un reclamo via mail interna a scommettendo.it, mi hanno per GENTILEZZA fatto rifare la benvenuto, perchè ero stato scemo io a non rispettare i termini della prima scommessa. Gli ho chiesto se potevo rifare VIA MAIL interna e se mi avessero ridato il bonus perchè "mi ero accorto dopo di non aver rispettato tutti i requisiti della scommessa" (non semplice: una multipla con almeno 4 esiti mi sembra tutti a 1.40, una cosa del genere),
beh e questi mi hanno detto "vabbene, non ti preoccupare, te rifai la multipla e giocala che te lo riaccrediamo il bonus", e cosi hanno fatto. Cioè me lo hanno RI-dato, che non avrei potuto più, avevo sbagliato, PERCHE' gli ho scritto che mi ero sbagliato...
per questo un pò ci spero, nei reclami in genere via chat o via mail interne ai bookmakers, ..poi, se skybet ha chat penosa, forse è un caso perso si
ciao!
-
@marti il fatto è che i book minori molto spesso sono più accondiscendenti, avendo bisogno di farsi buona pubblicità.
Quelli grossi come skybet hanno un bacino di scommettitori molto più ampio, quindi non gli importa se perdono qualche decina per il mancato bonus -
ciao ragazzi, sto per fare la prima scommessa (fase 1) e sul sito Skybet vedo che c'è un offerta quota super extra sulla Juventus vincente a 5. Domanda: la posso usare come qualificante per il bonus?
-
buongiorno, per far fronte alla fase 1 quanto devo avere sulla carta? bastano 230€ ?
-
@simosini dovrebbe funzionare ma conferma con l'assistenza
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@simosini dovrebbe funzionare ma conferma con l'assistenza
Ok grazie, piu tardi contatto la chat e chiedo. Vi faccio sapere...
-
@g-delfrassino prova a fare delle simulazioni con le quote che trovi nell'oddsmatcher
-
@Anonymous Feedback: ho chiesto in chat per la scommessa sulla Juventus (per la fase 1 del bonus benvenuto) a quota maggiorata e mi hanno che nn c'è problema a giocarla basta che venga giocata singolarmente e non in una multipla.
EDIT: Peccato però che la massima giocata è di 10 euro. Me ne sono accorto ora provando a giocarla!!!!! -
niente.. neanche a me nessun bonus fase 2!! credo che sia meglio levare la fase due dalla guida, cosi da non sprecare i soldi..
ho giocato in piu volte (quindi ho perso ancora piu soldi).. ho perso quasi tutte le scommesse tranne l'ultima. e dopo che mi avevavo confermato che il bonus era ancora attivo, passati 4 gg mi hanno mandato la classica letterina. dicendo che si riservano il diritto a togliere il bonus. -
@shadowblade la fase 2 rimane nella guida perchè una minoranza dei ninja riesce ad usufruirne. Abbiamo messo dei chiari avvisi nelle istruzioni, per cui è libero arbitrio dell'utente scegliere se farla o meno.
-
salve a tutti, ho una domanda a parte nell'ambito di sky bet diversa dalla benvenuto...ho notato che questa sera danno come quota maggiorata la vittoria della juventus sul barcellona a quota 5 invece che 3; mi chiedo è possibile usufruirne oppure c'è qualche cavillo sotto?
-
Ciao, io posso sfruttare la quota maggiorata a 5 della vittoria della Juve anche se devo ancora puntare i 100€ a quota 2 per avere i 50?
-
@vicio88 non puoi, devi prima fare la benvenuto, altrimenti ricevi il 50% della scommessa che fai sulla quota maggiorata. Quindi a meno che tu non possa scommetterci 100€ senza essere limitato, ti conviene fare prima la benvenuto e poi giocare questa
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, una conferma per favore: registrandomi il 14 di novembre su skybet, la prima settimana x la seconda fase parte dal 17 novembre o dal 24? Grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@vicio88 non puoi, devi prima fare la benvenuto, altrimenti ricevi il 50% della scommessa che fai sulla quota maggiorata. Quindi a meno che tu non possa scommetterci 100€ senza essere limitato, ti conviene fare prima la benvenuto e poi giocare questa
Il bonus da 50 invece lo si può giocare con questa maggiorata a cui facevate riferimento?
-
@iperione24 parte dal 17 novembre. i 50 puoi scommetterli a quota maggiorata ma probabilmente avrai dei limiti di puntata su quella.
-
Salve, sapete dirmi se ci sono ancora problemi di ricarica con Paypal?! Grazie
-
salve sono col conto bloccato, ho mandato i messaggi e mi è arrivata questa risposta:
__
la ringraziamo per la documentazione fornita, tuttavia non possiamo accettarla, le chiediamo gentilmente di inviarci: una prova di titolarità del metodo di pagamento associato al suo Conto PayPal, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia.
ho il problema di aver usato il mio saldo dentro il conto paypal per ricaricare skybet, quindi sul mio estratto conto non compare nessuna transazione, questa cosa l'ho riferita per email ma non mi fanno cagato, ho anche allegato il pagamento di paypal verso il loro sito.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione? come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet