[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@shadowblade la fase 2 rimane nella guida perchè una minoranza dei ninja riesce ad usufruirne. Abbiamo messo dei chiari avvisi nelle istruzioni, per cui è libero arbitrio dell'utente scegliere se farla o meno.
-
salve a tutti, ho una domanda a parte nell'ambito di sky bet diversa dalla benvenuto...ho notato che questa sera danno come quota maggiorata la vittoria della juventus sul barcellona a quota 5 invece che 3; mi chiedo è possibile usufruirne oppure c'è qualche cavillo sotto?
-
Ciao, io posso sfruttare la quota maggiorata a 5 della vittoria della Juve anche se devo ancora puntare i 100€ a quota 2 per avere i 50?
-
@vicio88 non puoi, devi prima fare la benvenuto, altrimenti ricevi il 50% della scommessa che fai sulla quota maggiorata. Quindi a meno che tu non possa scommetterci 100€ senza essere limitato, ti conviene fare prima la benvenuto e poi giocare questa
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, una conferma per favore: registrandomi il 14 di novembre su skybet, la prima settimana x la seconda fase parte dal 17 novembre o dal 24? Grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@vicio88 non puoi, devi prima fare la benvenuto, altrimenti ricevi il 50% della scommessa che fai sulla quota maggiorata. Quindi a meno che tu non possa scommetterci 100€ senza essere limitato, ti conviene fare prima la benvenuto e poi giocare questa
Il bonus da 50 invece lo si può giocare con questa maggiorata a cui facevate riferimento?
-
@iperione24 parte dal 17 novembre. i 50 puoi scommetterli a quota maggiorata ma probabilmente avrai dei limiti di puntata su quella.
-
Salve, sapete dirmi se ci sono ancora problemi di ricarica con Paypal?! Grazie
-
salve sono col conto bloccato, ho mandato i messaggi e mi è arrivata questa risposta:
__
la ringraziamo per la documentazione fornita, tuttavia non possiamo accettarla, le chiediamo gentilmente di inviarci: una prova di titolarità del metodo di pagamento associato al suo Conto PayPal, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia.
ho il problema di aver usato il mio saldo dentro il conto paypal per ricaricare skybet, quindi sul mio estratto conto non compare nessuna transazione, questa cosa l'ho riferita per email ma non mi fanno cagato, ho anche allegato il pagamento di paypal verso il loro sito.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione? come posso fare?
-
buongiorno ninja, per il bonus settimanale di 20€ se io ho piazzato 18€, a quota maggiore di 2, di cui 2€ di bonus quei 16€ reali mi vengono conteggiati per arrivare al totale di 40€?
-
@dazz1991 dovrebbero venire conteggiati ma conferma con la loro assistenza per sicurezza
-
@anonymous grazie mille
-
ciao a tutti da quanto ho capito il fattore comune nei problemi con la fase 2 degli altri utenti è stato il fatto che avessero depositato con paypal giusto??
-
@zenoraiser non sappiamo da cosa possa dipendere purtroppo
-
ciao raga, se ho saldo reale e anche il bonus nel conto...se scommetto si prende in automatico i 50 euro di bonus sbloccato?grazie
-
@shadowblade hai eseguito le tue operazioni con paypal?
-
@matcap90 se rispetti la quota minima allora si, utilizzerà prima il bonus
-
ragazzi una domanda: ho notato che molti non hanno avuto il bonus settimanale. da che cosa dipende? potreste aiutarmi?
-
@rexmind1
zenoraiser ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):ciao a tutti da quanto ho capito il fattore comune nei problemi con la fase 2 degli altri utenti è stato il fatto che avessero depositato con paypal giusto??
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
zenoraiser non sappiamo da cosa possa dipendere purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet