[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao a tutti da quanto ho capito il fattore comune nei problemi con la fase 2 degli altri utenti è stato il fatto che avessero depositato con paypal giusto??
-
@zenoraiser non sappiamo da cosa possa dipendere purtroppo
-
ciao raga, se ho saldo reale e anche il bonus nel conto...se scommetto si prende in automatico i 50 euro di bonus sbloccato?grazie
-
@shadowblade hai eseguito le tue operazioni con paypal?
-
@matcap90 se rispetti la quota minima allora si, utilizzerà prima il bonus
-
ragazzi una domanda: ho notato che molti non hanno avuto il bonus settimanale. da che cosa dipende? potreste aiutarmi?
-
@rexmind1
zenoraiser ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):ciao a tutti da quanto ho capito il fattore comune nei problemi con la fase 2 degli altri utenti è stato il fatto che avessero depositato con paypal giusto??
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
zenoraiser non sappiamo da cosa possa dipendere purtroppo
-
@davide voi lo avete ricevuto? consigliate altro metodo di deposito?
-
@rexmind1 io ho fatto skybet a febbraio quando non c'era questa offerta. Il tipo di pagamento non influisce sulla possibiità di ricevere il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@rexmind1 io ho fatto skybet a febbraio quando non c'era questa offerta. Il tipo di pagamento non influisce sulla possibiità di ricevere il bonus
ok grazie
-
Buondì, il bonus della fase 2 arriva entro le 72 ore prima o dopo il venerdì?
-
@creso a partire da venerdì
-
@davide Ok grazie speriamo arrivino
-
per questa promozione non c'è bisogno di inserire nessun codice promozionale giusto? basta solo che depositi..?
-
@simoza96 se ci fosse da inserire un codice ci sarebbe scritto nelle istruzioni no?
-
Mi sono reggistrata oggi su skybet ma la seconda fase mi parte mi scade gia domani o mi parte da domani??
-
@simoza96 si, basta solo che depositi!
-
@davide non ho capito bene la situazione...
come faccio a sapere se posso usufruirne o meno?
mettiamo che il bonus della fase 2 mi venga accreditato, io scommetto, ma poi 4 gg dopo mi arriva la mail di skybet che in realtà il bonus non c'è... c è un modo per venirne a conoscenza prima? o devo soltanto provare e sperare? grazie! -
@kiky27 la fase 2 inizia già da domani nel tuo caso
-
Buongiorno!
Mi sono registrata a Skybet e ho ricevuto il bonus di 50€.
Vorrei sapere se il book sta dando il bonus della fase 2 o no. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet