[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Ok grazie speriamo arrivino
-
per questa promozione non c'è bisogno di inserire nessun codice promozionale giusto? basta solo che depositi..?
-
@simoza96 se ci fosse da inserire un codice ci sarebbe scritto nelle istruzioni no?
-
Mi sono reggistrata oggi su skybet ma la seconda fase mi parte mi scade gia domani o mi parte da domani??
-
@simoza96 si, basta solo che depositi!
-
@davide non ho capito bene la situazione...
come faccio a sapere se posso usufruirne o meno?
mettiamo che il bonus della fase 2 mi venga accreditato, io scommetto, ma poi 4 gg dopo mi arriva la mail di skybet che in realtà il bonus non c'è... c è un modo per venirne a conoscenza prima? o devo soltanto provare e sperare? grazie! -
@kiky27 la fase 2 inizia già da domani nel tuo caso
-
Buongiorno!
Mi sono registrata a Skybet e ho ricevuto il bonus di 50€.
Vorrei sapere se il book sta dando il bonus della fase 2 o no. Grazie! -
SALVE IO PER SBAGLIO HO FATTO LA FASE 2 IL SABATO IL CHE VUOL DIRE CHE MI ARRIVA IL BONUS DI 20€ IL SABATO?
-
ma per ricevere il bonus della fase 2 la partita su cui scommetto deve terminare entro la settimana (entro stasera quindi) oppure è sufficiente che piazzo la scommessa entro la settimana?
-
Grazie mille per la conferma Claudio, gentilissimo come sempre!
-
@ines a molti non lo danno e a pochi sì. Non c'è "un momento in cui lo da" al 100%. Decidi te se rischiare o passare all'offerta successiva
-
@aleksandr96 non è necessario scommettere di venerdì, ricevi il bonus il venerdì successivo
-
@suavebroom deve essere refertata entro la fine della settimana
-
Salve, appena piazzata la scommessa ho ricevuto il bonus da 50 E. Ora vorrei sfruttarlo in varie scommesse (per non dare nell'occhio), se faccio qualche multipla, il requisito minino di 2 deve essere totale, o ci vuole una partita con qualche quota minima? grazie
-
@marekforza
-
@anonymous ok, grazie, piazzo un paio di multiplone da 2/3 euro e il resto lo banco. Vediamo se mi fanno fare la fase 2 oppure no. (P.s. questa tattica non ha funzionato con unibet e WH, non c'è due senza 3).
-
Mi hanno messo il conto sotto revisione dopo aver piazzato le scommesse della fase 1
-
Vogliono la foto selfie col documento riconoscibile.. è già successo ad altri?
-
ciao a tutti, ho vinto la puntata su skybet per un totale di 220€ e adesso devo puntare i 50€ di bonus! Adesso per qualsiasi scommessa mi scalano prima i 50 di bonus pur avendo gli altri 220 della vincita, giusto!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet