[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@creso secondo me no, non risolvi nulla, fanno come vogliono comunque
-
@peppolo Sarebbe interessante creare una sezione di questo forum dedicata alle segnalazioni di truffe e comportamenti scorretti da parte dei siti di scommesse, in modo da studiare azioni di gruppo (ad es. "sciopero" verso un sito). Lo farò presente agli autori.
-
@bacaloo comportami scorretti abbastanza, truffe proprio no. Comportamenti in qualsiasi modo sanzionabili zero. Ricordatevi che qualsiasi promozione ha un regolamento interno in cui si dice che possono, in qualsiasi modo, e in qualsiasi momento, modificare, revocare, non dare il bonus, a loro insindacabile giudizio.
Nel momento in cui partecipate alla promozione, accettate in toto questa condizione, quindi è davvero insensato lamentarsi al punto di "minacciare denunce" (non è il tuo caso ma credimi che sono stati nominati "avvocati"), segnalazioni ad aams o qualsivoglia forma di boicottaggio/sciopero. Loro operano nel pieno della legalità, e onestamente non gliene può fregar di meno di queste cose -
Ciao a tutti, mi sono registrato e completato la fase uno domenica scorsa. Non ho capito quando devo iniziare la fase due per ricevere il primo bonus di 20€ e quindi piazzare la scommessa da 40€ a quota 2. Vorrei anche sapere se posso piazzare due scommesse da 20€ in giorni diversi, da quando a quando (es da venerdì a Giovedì).
-
Buona sera signori... fase 2 o non fase 2... questo è il problema...cosa mi consigliate? Provo a sbloccare il bonus o non vale la pena?
-
@massirocco venerdì dopo la registrazione. se ti sei registrato domenica scorsa allora inizia questo venerdì. sì, puoi piazzare più scommesse all'interno della settimana dal venerdì al giovedì.
-
Certo che quelli di Skybet sono dei gran simpaticoni, a parte la mancata fase 2 che era preventivata, ma mandarmi promozioni frequenti e poi impedirmi di scommettere, regalarmi giri gratuiti e non permettermi di giocare...Ma che mattacchioni, zuzzurelloni, ma mandatemi anche un vostro occhio così ci sputo sopra
-
@peppolo ti auguro che vada tutto liscio, ma sappi che io, dopo che mi hanno confermato di essere stato escluso dalla fase 2 (mai ricevuto), ho prelevato tutto.
Dopo aver atteso invano 5 giorni lavorativi - termine massimo entro il quale avrei dovuto avere i soldi sulla carta - ho fatto login sul sito e ho scoperto di avere il conto bloccato (fino a 2 giorni prima potevo accedere).
Sono in attesa di una risposta via email... -
@davide esatto non si tratta ancora di truffe, sono scorretti e falsi, dichiarando esempio di mandar mail, mai arrivate(qui c è già qualche utente oltre a me che può confermare) poi comunque a meno che tu non abbia una casella di posta PEC è la loro parola contro la tua(comunque restano falsi) bonus fanno quello che vogliono quindi inutile lamentarsi, per i conti bloccati non ho letto i regolamenti, aspetto prima che in caso blocchino il mio(sperando ovviamente di no) e poi leggerò il da farsi, oltre i 180 giorni di blocco per legge sono punibili, altro non si può fare
-
ciao a tutti.....se mi iscrivo allo skybet quali fasi mi consigliate di fare?
-
perchè leggendovi pare che non sempre eroghino i bonus
-
@cris ciao !! leggendo il forum i primi 50 euro li erogano sempre . il problema sono gli altri 20 della fase 2 . ho letto sul sito che la promo dura fino al 15 dicembre . quasi quasi aspetto quella data che magari adotteranno un altra promo magari economicamente piu' vantaggiosa . anche perchè dei 150 euro teorici che deve erogare skybet ne da solo 50 (un terzo )
-
io ho sbagliato a fare la prima benvenuto di 50E bonus perchè ho sbagliato la scommessa puntando a 1.66 invece di 2.00, è possibile cancellare l'account e riaprirlo tra un po per usufruire della promozione?
-
@profj94 ok allora per cautela farò solo la prima fase del bonus poi magari in un secondo momento vedrò che fare....grazie
-
Buonasera,
Avendo fatto il benvenuto al 20/11 da quando posso fare il 40€ a 2.00 per ricevere 20€? Dal 24/11 o dal 01/12?Grazie.
-
@pad dal 24/11
-
@bubino ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
io ho sbagliato a fare la prima benvenuto di 50E bonus perchè ho sbagliato la scommessa puntando a 1.66 invece di 2.00, è possibile cancellare l'account e riaprirlo tra un po per usufruire della promozione?
@Anonymous @Claudio-NinjaBet scusate l'insistenza
-
sinceramente non saprei.. ma a questo punto cancellalo almeno provi ad avere il bonus..
-
DOMANDA
conviene non prelevare per aver sbloccata la fase 2 oppure è indifferente ? fanno come gli pare ? -
@bubino non puoi, rischieresti di riaprire il conto, depositare e trovarti il conto limitato
procedi con la prossima offerta e questa ormai passala
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet