[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@massirocco venerdì dopo la registrazione. se ti sei registrato domenica scorsa allora inizia questo venerdì. sì, puoi piazzare più scommesse all'interno della settimana dal venerdì al giovedì.
-
Certo che quelli di Skybet sono dei gran simpaticoni, a parte la mancata fase 2 che era preventivata, ma mandarmi promozioni frequenti e poi impedirmi di scommettere, regalarmi giri gratuiti e non permettermi di giocare...Ma che mattacchioni, zuzzurelloni, ma mandatemi anche un vostro occhio così ci sputo sopra
-
@peppolo ti auguro che vada tutto liscio, ma sappi che io, dopo che mi hanno confermato di essere stato escluso dalla fase 2 (mai ricevuto), ho prelevato tutto.
Dopo aver atteso invano 5 giorni lavorativi - termine massimo entro il quale avrei dovuto avere i soldi sulla carta - ho fatto login sul sito e ho scoperto di avere il conto bloccato (fino a 2 giorni prima potevo accedere).
Sono in attesa di una risposta via email... -
@davide esatto non si tratta ancora di truffe, sono scorretti e falsi, dichiarando esempio di mandar mail, mai arrivate(qui c è già qualche utente oltre a me che può confermare) poi comunque a meno che tu non abbia una casella di posta PEC è la loro parola contro la tua(comunque restano falsi) bonus fanno quello che vogliono quindi inutile lamentarsi, per i conti bloccati non ho letto i regolamenti, aspetto prima che in caso blocchino il mio(sperando ovviamente di no) e poi leggerò il da farsi, oltre i 180 giorni di blocco per legge sono punibili, altro non si può fare
-
ciao a tutti.....se mi iscrivo allo skybet quali fasi mi consigliate di fare?
-
perchè leggendovi pare che non sempre eroghino i bonus
-
@cris ciao !! leggendo il forum i primi 50 euro li erogano sempre . il problema sono gli altri 20 della fase 2 . ho letto sul sito che la promo dura fino al 15 dicembre . quasi quasi aspetto quella data che magari adotteranno un altra promo magari economicamente piu' vantaggiosa . anche perchè dei 150 euro teorici che deve erogare skybet ne da solo 50 (un terzo )
-
io ho sbagliato a fare la prima benvenuto di 50E bonus perchè ho sbagliato la scommessa puntando a 1.66 invece di 2.00, è possibile cancellare l'account e riaprirlo tra un po per usufruire della promozione?
-
@profj94 ok allora per cautela farò solo la prima fase del bonus poi magari in un secondo momento vedrò che fare....grazie
-
Buonasera,
Avendo fatto il benvenuto al 20/11 da quando posso fare il 40€ a 2.00 per ricevere 20€? Dal 24/11 o dal 01/12?Grazie.
-
@pad dal 24/11
-
@bubino ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
io ho sbagliato a fare la prima benvenuto di 50E bonus perchè ho sbagliato la scommessa puntando a 1.66 invece di 2.00, è possibile cancellare l'account e riaprirlo tra un po per usufruire della promozione?
@Anonymous @Claudio-NinjaBet scusate l'insistenza
-
sinceramente non saprei.. ma a questo punto cancellalo almeno provi ad avere il bonus..
-
DOMANDA
conviene non prelevare per aver sbloccata la fase 2 oppure è indifferente ? fanno come gli pare ? -
@bubino non puoi, rischieresti di riaprire il conto, depositare e trovarti il conto limitato
procedi con la prossima offerta e questa ormai passala
-
@serpente7 non sappiamo il motivo per il quale non erogano il bonus della fase 2, può dipendere anche da altri fattori
-
OK GRAZIE
-
@davide Siete molto corretti a segnalare nelle guide che questi inconvenienti possono accadere, ma avere un'idea dell'incidenza può essere utile. Se non altro a scoraggiare altri dall'incappare nello stesso problema: per esempio, se il 90% non riceve il bonus, a quel punto si potrebbe sconsigliare a tutti di spendere soldi per tentare di riceverlo. E' ovvio che i siti si facciano forti di Termini e Condizioni, ma risulta veramente poco professionale pubblicizzare un bonus che poi a discrezione loro - sarà mica sulla base delle vincite dell'utente? - non viene elargito. Caspita, un sito di scommesse non è il luna park.
Spero di aver fornito uno spunto di riflessione per gli autori di NB. Lo proporrò anche nella sezione adatta. -
@bacaloo valutiamo comunque sia se anche un solo utente lo riceve allora significa che le probabilità ci sono.. mettiamo l'avviso, come abbiamo fatto, ma non togliamo la guida o sconsigliamo di partecipare proprio per dare a tutti la possibilità di provare a sfruttarla (consapevoli del fatto che potrebbero non riceverlo)
-
Buonasera, rileggendo i termini e condizioni del bonus 40€ c'è scritto che ''La promozione è valida per le 5 settimane successive a quella in cui è stata effettuata la prima scommessa qualificante. Per settimana si intende il periodo che va dal venerdì al giovedì della settimana solare seguente'', quindi loro calcolano la settimana solare successiva alla prima scommessa no successiva alla registrazione. Per capirci, se mi sono registrata il 23/11 e ho scommesso per la prima volta il 26/11 (domenica) la prima settimana valida per il bonus è dal 1/12 al 7/12??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet